AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Azienda  Sanitaria  Locale  N.8  di
Cagliari.- Via Piero Della Francesca n°1- 09047 Selargius (CA),Italia
- Servizi Generali Alberghieri e Logistica -  Tel.+390706093220/3353-
Fax  +390706093803-  email:  alberghiero.logistica@asl8cagliari.it  -
sito web: http://www.aslcagliari.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura ristretta per l'affidamento  quinquennale  del
servizio di trasporto persone disabili da e verso le Strutture  della
ASL di Cagliari. II.1.2)Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Provincia di Cagliari. II.2.1.)Valore finale totale degli
appalti: E. 1.846.760.00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)Tipo  di   procedura:   Ristretta.
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1)Numero di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione  giudicatrice:
delibera di aggiudicazione n. 1601  del  19.11.2012.  CIG  3387506262
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  SI.
Bando di gara: GUUE 2011 S 203 - 330628 del 21/10/2011. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  E  VALORE  DELL'APPALTO:  Lotto  n.  1:
Procedura ristretta per l'affidamento quinquennale  del  servizio  di
trasporto persone disabili da e  verso  le  Strutture  della  ASL  di
Cagliari V.1)Data della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
19/11/2012.  V.2)Informazioni  sulle  offerte:  Numero   di   offerte
pervenute: 2. V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Mariano Tour di Le Donne Mariano -  Piazza  Ciusa,17  -
09013 Carbonia - Tel.  +39  078162300-  Fax  +39  0781660076-  email:
ledonne.ilaria@tiscali.it. V.4) Informazione sul valore dell'appalto:
Valore finale  totale  dell'appalto:  E.  1.846.760,00  IVA  esclusa;
Numero di anni: 5. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che
il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4)Data  di  spedizione   del
presente avviso: 12.02.2012. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Emilio Simeone 

 
T13BGA4243
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.