PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2013)

 
      Bando per procedura aperta - Atti n.76312\2013\6.6\2013\9 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio  1
20122 Milano -  Indirizzo  Internet  (URL:)  www.provincia.milano.it.
Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti - fax n. 0277402792. Oggetto
dell'appalto: Conclusione di n. 2 Accordi quadro relativi a lavori di
manutenzione ordinaria e straordinaria, edile ed impiantistica  degli
edifici del patrimonio  provinciale  e  in  disponibilita'  per  fini
istituzionali e diversi - Lotto 1: Uffici  ed  Edifici  Istituzionali
CUP   J45E11000430003   C.I.G.   4752788CB8.   Importo    complessivo
dell'accordo  quadro  (compresi  oneri   per   la   sicurezza)   Euro
1.727.250,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione  dei  piani
di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro  82.250,00  e  Importo
complessivo di spesa entro il quale possono essere affidati i  lavori
contabilizzati  secondo  l'Elenco  Prezzi,  quest'ultimo  soggetto  a
ribasso, Euro 1.645.000,00. Categoria prevalente:  OG1  importo  Euro
1.527.250,00, classifica III-bis;  Scorporabile:  OG2,  importo  Euro
200.000,00, Classifica I. Lotto 2: Caserme Prefettura ed edifici vari
CUP   J45E11000430003   C.I.G.   47510946CB.   Importo    complessivo
dell'accordo  quadro  (compresi  oneri   per   la   sicurezza)   Euro
1.585.500,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione  dei  piani
di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro  75.500,00  e  Importo
complessivo di spesa entro il quale possono essere affidati i  lavori
contabilizzati  secondo  l'Elenco  Prezzi,  quest'ultimo  soggetto  a
ribasso, Euro 1.510.000,00. Categoria prevalente:  OG1  importo  Euro
730.500,00,  classifica  III;  Scorporabili:   OG11,   importo   Euro
700.000,00, Classifica III e OS6, importo Euro 155.000,00, Classifica
I.  Determinazione  a  contrarre:   R.G.   n.10274/2012.   Luogo   di
esecuzione: Edifici di proprieta' della Provincia di Milano. I  lotti
non sono cumulabili fra  loro  e  pertanto  i  soggetti  concorrenti,
singoli o associati, potranno partecipare ad entrambi i lotti ma  non
potranno aggiudicarsene piu' di uno. Durata dell'accordo  quadro  per
entrambi i lotti: 24 mesi dalla data di  sottoscrizione  dell'Accordo
Quadro. Si richiama  l'art.  2  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
Criterio di aggiudicazione per entrambi i lotti:  Prezzo  piu'  basso
determinato ai sensi dell' art.82,  comma  2,  lett.  a)  del  D.Lgs.
n.163/2006, con l'esclusione  automatica  delle  offerte  anomale  ai
sensi del combinato disposto degli artt. 122, comma 9, e  253,  comma
20-bis del citato Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento:
spesa finanziata con mezzi  ordinari  di  bilancio.  I  corrispettivi
saranno pagati con le  modalita'  previste  dai  Capitolati  Speciali
d'Appalto. Cauzioni  e  garanzie  richieste  per  entrambi  i  lotti:
cauzione provvisoria 2% importo complessivo  del  singolo  lotto,  da
prestare al momento della partecipazione alla gara con  le  modalita'
indicate nel disciplinare di gara.  Ulteriori  garanzie  e  coperture
assicurative indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte: 17/04/2013 ore 12.00 termine  perentorio.
Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano -  Ufficio
Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua  utilizzabile  nelle
offerte: Italiano. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo  seduta  pubblica:
18/04/2013 dalle ore 10 presso la sede di Corso di Porta Vittoria, 27
- Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Mario Belloni. 
  Ulteriori   informazioni   e   condizioni   necessarie    per    la
partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare di gara,  il
cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato  quale  parte
integrante del presente atto, disponibile sul sito internet dell'Ente
(www.provincia.milano.it -Appalti, bandi di gara e Avvisi ).  Avverso
il presente atto e' possibile presentare ricorso  giurisdizionale  al
TAR Lombardia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. 
  Milano, 19/03/2013 

             Il direttore ad interim del settore appalti 
                       dott. Francesco Puglisi 

 
T13BFE4458
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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