AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.268 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  sara.pontecorvi@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: LAVORI 
  II.1.6) Descrizione appalto: Riqualificazione energetica della sede
di Amiacque S.r.l. - Appalto per la sostituzione  degli  infissi  con
nuovi infissi e installazione  del  cappotto  di  isolamento  esterno
della palazzina uffici - CPV 45321000-3 - CUP E46B12000060005  -  CIG
5007704810 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di Milano 
  II.2)    Quantitativo:    Euro    830.308,94    +     IVA     (EURO
OTTOCENTOTRENTAMILATRECENTOOTTO/94)  di  cui  a  base  di  gara  Euro
811.386,65 oltre  Euro  18.922,29  per  costi  della  sicurezza  (non
soggetti a ribasso 
  II.3) Durata dell'appalto: 100 giorni dalla data di  sottoscrizione
del verbale di consegna lavori. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 16.606,17 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 26.10.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it ; 
  in particolare e' richiesta la certificazione SOA cat.  OS6  o  OG1
classifica III e OS8 classifica I 
  (ovvero requisiti di cui all'art. 90 del D.P.R. 207/10). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
26.4.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 29.04.2013 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
02.05.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini  34\36  MILANO
-IT 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 80,00 effettuata a favore dell'AUT.  CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida.  Sopralluogo   e   acquisto   CD   obbligatorio.   La   ditta
aggiudicataria  dovra'  produrre  dichiarazione  ai  sensi  della  L.
136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Geneale. Il R.U.P.  e'  il  P.I.  Alberto
Vitale. Tecnico Referente: rag. Domenico Valisena - Amm.vo:  Dott.ssa
Sara Pontecorvi tel. 0289520268 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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