COMUNE DI SORRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
         Bando di gara fornitura carni refezione scolastica 
 

  SEZIONE I  :  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Sorrento. Indirizzo postale:  Piazza  Sant'Antonino  n.  14.  Citta':
Sorrento Codice postale: 80067 Paese: Italia (IT). Punti di contatto:
Telefono:  +39  081-5335227  All'attenzione  di:   Dott.   Giammarino
Antonino Posta elettronica:  pubblicaistruzione@comune.sorrento.na.it
Fax:  +39  081-5335228.  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale
dell'amministrazione              aggiudicatrice:               (URL)
http://www.comune.sorrento.na.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso I punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate ai punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice  Autorita'  locale.  I.3)  Principali
settori di attivita': Istruzione. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome  di  altre  amministrazioni   aggiudicatrici   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
    
  SEZIONE II  :  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di carni  per  la  refezione  nella  Scuola
Materna, Elementare e Media Statale. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo principale di  consegna
delle forniture:  Scuole  materne,  elementari  e  media  statali  di
Sorrento. Codice NUTS:  ITF33.  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA):  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Fornitura  di  carni,
occorrenti per la refezione degli alunni che  frequentano  la  scuola
Materna, Elementare e Media Statale per 3 anni.  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV):  Oggetto  principale  15100000  II.1.8)
Lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti.II.2) Quantitativo  o
entita' dell'appalto: Valore stimato, IVA esclusa: 236865.00  Valuta:
EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: Durata in mesi: 36 
    
  SEZIONE III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Specificate nel bando di gara
e     capitolato     d'oneri     pubblicato     sul     sito      web
www.comune.sorrento.na.it   III.1.2)    Principali    modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Bilancio comunale e per i pagamenti si rinvia
a quanto indicato nel bando di gara  rilevabile  sul  sito  comunale.
III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Vedi relativo bando di gara e capitolato d'oneri al  quale
si  fa  espresso  rinvio  e  rilevabile  sul  sito  web  del   Comune
www.comune.sorrento.na.it.    III.2.2)    Capacita'    economica    e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Vedi relativo bando di  gara  e  capitolato
d'oneri al quale si fa espresso rinvio e rilevabile sul sito web  del
Comune   www.comune.sorrento.na.it.   III.2.3)   Capacita'   tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Vedi relativo bando di gara e capitolato d'oneri al  quale
si  fa  espresso  rinvio  e  rilevabile  sul  sito  web  del   Comune
www.comune.sorrento.na.it, nella sezione "concorsi e appalti". 
    
  SEZIONE IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare le offerte. IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG   4974940A5A.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  Data:
17/05/2013 Ora:  12:00  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 17/05/2013 ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte: Lingua ufficiale dell'UE: IT  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data   :
19/05/2013 Ora 10:00 
    
  SEZIONE  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  Non  si  tratta  di  un   appalto   periodico.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea.
VI.3)   Informazioni   complementari:   Per    eventuali    ulteriori
informazioni si rinvia a quanto indicato nel relativo bando di gara e
capitolato d'oneri integralmente pubblicato e  visionabile  sul  sito
web del Comune www.comune.sorrento.na.it. VI.4) Procedure di ricorso.
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale di Torre Annunziata. VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 14/03/2013 - ID:2013-036627. 

            Il dirigente e responsabile del procedimento 
                      dott. Antonino Giammarino 

 
T13BFF4644
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.