COMUNE DI SORRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
   Bando di gara fornitura generi alimentari refezione scolastica 
 

  SEZIONE I  :  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Sorrento  Indirizzo  postale:  Piazza  Sant'Antonino  n.  14  Citta':
Sorrento Codice postale: 80067 Paese: Italia (IT). Punti di contatto:
Telefono:  +39  081-5335227  All'attenzione  di:   Dott.   Giammarino
Antonino Posta elettronica:  pubblicaistruzione@comune.sorrento.na.it
Fax:    +39    081-5335228    -     Indirizzi     internet:     (URL)
http://www.comune.sorrento.na.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate ai punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  locale  I.3)  Principali
settori di attivita': Istruzione. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
    
  SEZIONE  II  :  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione.  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di generi alimentari per la refezione nella
scuola materna, elementare e media statale. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione:  Forniture.  Luogo  principale  di
consegna delle forniture scuola materna, elementare e  media  statale
della citta' di Sorrento  Codice  NUTS:  ITF33  II.1.3)  Informazioni
sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Fornitura di generi
alimentari per la refezione nella scuola materna, elementare e  media
statale per 3 anni. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)
: Oggetto principale 15800000 II.1.8) Lotti: Questo  appalto  non  e'
suddiviso   in   lotti.   II.1.9)   Informazioni   sulle    varianti:
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Valore  stimato,  IVA  esclusa:   473625.00   Valuta:   EUR   II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto non e' oggetto di rinnovo.  II.3)
Durata dell'appalto: Durata in mesi: 36 
    
  SEZIONE III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Specificate nel bando di gara
e     capitolato     d'oneri     pubblicato     sul     sito      web
www.comune.sorrento.na.it   III.1.2)    Principali    modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Bilancio comunale e per i pagamenti si rinvia
a  quanto  indicato  nel  bando  di  gara  rilevabile  sul  sito  web
www.comune.sorrento.na.it  III.2)   Condizioni   di   partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedi relativo bando di  gara  e
capitolato d'oneri al quale si fa espresso rinvio  e  rilevabile  sul
sito web www.comune.sorrento.na.it  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Vedi relativo bando di  gara  e  capitolato
d'oneri al quale si fa espresso rinvio  e  rilevabile  sul  sito  web
www.comune.sorrento.na.it. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Vedi
relativo bando di gara e capitolato d'oneri al quale si  fa  espresso
rinvio e rilevabile sul sito web www.comune.sorrento.na.it 
    
  SEZIONE IV : Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri,  e  nell'invito  a
presentare le offerte. IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica.
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG    4974901A2B    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti Data:  16/05/2013  Ora:  12:00
Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: Data: 16/05/2013 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte: Lingua ufficiale dell'UE: IT  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte.IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 17/05/2013
Ora 10:00 
    
  SEZIONE  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  Non  si  tratta  di  un   appalto   periodico.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea.
VI.3)   Informazioni   complementari:   Per    eventuali    ulteriori
informazioni si rinvia a quanto indicato nel relativo bando di gara e
capitolato d'oneri integralmente pubblicato e  visionabile  sul  sito
web  www.comune.sorrento.na.it,  nella  sezione  "concorsi,  gare   e
appalti" VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  Denominazione  ufficiale:  Tribunale  di
Torre Annunziata  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
14/03/2013 - ID:2013-036612 

            Il dirigente e responsabile del procedimento 
                      dott. Antonino Giammarino 

 
T13BFF4646
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.