ISTITUTO COMPRENSIVO DI STATO "VIA GUICCIARDINI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 50087062F2 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione:
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA GUICCIARDINI" - Via F.  Guicciardini  n.  8
Roma  Tel.  0670453919  fax   0677079063   -   www.icguicciardini.it.
Responsabile del Procedimento per le fasi di cui all'art. 272 comma 3
lettere b)  e  c)  del  D.P.R.  207/2010:  Dott.ssa  Rosetta  Attento
(Dirigente scolastico). Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e
collazionate  e  recapitate  secondo  le   modalita'   tassativamente
previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del  "Disciplinare
di gara" allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo al plesso R. Bonghi dell'I.C. Via Guicciardini. II.1.6) CPV:
55524000-9 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) importo complessivo
posto a base di gara Euro 2.054.339,10 (oltre IVA al 4%) di cui  Euro
1.848.905,19 (oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso  ed  Euro  3.735,16
(oltre IVA al 4%)per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Il
prezzo unitario del singolo pasto posto a  base  di  gara,  al  netto
degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49  (oltre  IVA  al  4%).
II.3) Durata dell'appalto: dal 01/09/2013 al 30/06/2017. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: 
  l'aggiudicazione sara' effettuata all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  Capitolato  Speciale
d'Appalto. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la
documentazione  complementare:  le  condizioni  sono  indicate   alla
Sezione  9  del  disciplinare  di  gara.  IV.3.4)  Termine   per   il
ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno  17/05/2013.
IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione   dell'offerta:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  300  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: L'apertura dei plichi avra'  luogo  presso  -
ufficio di direzione della scuola Via Guicciardini, 8 Roma, il giorno
24/05/2013 ore 12,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
U.E.:20/03/2013 

                       Il dirigente scolastico 
                      dott.ssa Rosetta Attento 

 
T13BFL4588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.