GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Giunta Regionale della Lombardia Indirizzo postale Piazza Citta' di
Lombardia, 1 Citta': Milano Codice postale: 20124 Paese: Italia Punti
di contatto: Francesca  Sidari  -  Angela  Fassina  -  Telefono:  +39
026765.2057-4664 - Posta elettronica:  contratti@regione.lombardia.it
Fax: +39 0267654424 Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice
(URL): http://www.regione.lombardia.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  X  Autorita'  regionale  o  locale   X   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Fornitura  di  n.100
container da trasporto per la colonna mobile regionale di  Protezione
Civile 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Fornitura - Acquisto - Lombardia 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come  punto
II.1.1) 
  II.1.5) CPV Oggetto principale 34221000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta X 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO 
  IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)    N.    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice GECA 23/2012 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto SI 
  Bando di gara: G.U.U.E. 2012/S 186 - 305837 del 27.09.2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO  N.  23/2012  TITOLO  Fornitura  di  n.  100  container  da
trasporto per la colonna mobile regionale di Protezione Civile 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 15/02/2013 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
Rosenfire srl - Via Bormioli 3 - 25135 Brescia (BS) - ITALIA. 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: Euro 315.000,00 IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: Euro 292.000,00 IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI NO 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - C.I.G. 4349726372 -  Codice  CUP
E49E12000970001 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale  T.A.R.  Lombardia  Indirizzo  postale   Via
Corridoni, 39 Citta' Milano Codice postale 20122 Paese Italia Fax +39
0276053248 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: 30 giorni al T.A.R. Lombardia 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20.03.2013 

    Il dirigente della struttura acquisti contratti e patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T13BGA4548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.