Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 49783253C0 CUP: F93G12000150005 STAZIONE APPALTANTE: Comune di Ugento, Piazza A. Colosso, 1, 73059 Ugento (LE), Tel 0833.557001, fax 0833.955128, e-mail: ufficiolavoripubblici@comune.ugento.le.it. OGGETTO: Finanza di progetto, art. 153, commi da 1 a 14 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Affidamento concessione per riqualificazione, progettazione, costruzione dell'ampliamento e gestione del Cimitero Comunale. Cat: OG1 classifica V. Importo lavori: a corpo, E. 3.650.000,00 compreso oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad E. 51.360,00. SOGGETTI AMMESSI: quelli previsti dall'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. PROCEDURA DI GARA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 07/06/13. INFORMAZIONI E DOCUMENTI: presso il Settore LL.PP. della Stazione Appaltante. Il bando integrale ed il disciplinare di gara sono consultabili su: www.comune.ugento.le.it. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Toma T13BFF5377