ARCA - AGENZIA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2013)

 
                       Rettifica bando di gara 
 

  ARCA - Agenzia Regionale Centrale Acquisti, Via Fabio Filzi n. 22 -
20124  Milano,  Tel.  +39.02.92.895.1  Fax  +39.02.37713.903   email:
gare@arcalombardia.it,        profilo        del         committente:
www.arca.regione.lombardia.it 
  Rettifica: Gara ARCA_2013_03 - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs.
n. 163/06 per la fornitura di vaccini - Ed. 6. 
  A rettifica del bando di gara relativo alla procedura aperta per la
fornitura di vaccini - Ed. 6 (suddivisa in 30 lotti),  pubblicato  da
ARCA  sulla  G.U.U.E.  GU/S  S53  15/03/2013  86965-2013-IT  e  sulla
G.U.R.I. n. 32 del  15/03/2013  nonche'  per  estratto  sui  seguenti
quotidiani nazionali: Il Messaggero, La  Repubblica  e  sui  seguenti
quotidiani ad edizione regionale: Il Corriere  della  Sera  (edizione
regionale), Il Giornale (edizione regionale). 
  A seguito della determinazione di:  i)  annullare  detta  procedura
limitatamente al  Lotto  n.  4  (per  un  totale  di  1  Lotto);  ii)
modificare sul Disciplinare di gara, a causa di  erronea  indicazione
imputabile ad  un  mero  errore  materiale,  i  quantitativi  massimi
contrattuali di alcuni lotti come di seguito descritto, si  riportano
le seguenti modifiche al predetto Bando di gara: 
  1) al punto II.1.5) del Bando  di  gara  (G.U.R.I.  e  G.U.U.  E.):
"L'appalto, suddiviso in 30 Lotti,  ha  per  oggetto  la  stipula  di
Convenzioni, ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n.33/2007, per
la fornitura di vaccini, come meglio descritto negli atti di  gara  e
in Allegato B" e' sostituita dalla seguente: "L'appalto, suddiviso in
29 lotti, ha per oggetto la stipula di Convenzioni ai sensi dell'art.
1, comma 4 della L.R. n. 33/2007 per la fornitura  di  vaccini,  come
meglio descritto negli atti di gara e in Allegato B"; 
  2) altro punto del Bando di  gara  (G.U.R.I.  e  G.U.U.E.)  ove  e'
indicato "ciascun lotto"  o  "ciascun  singolo  lotto",  deve  essere
considerato come riferito ai 29 Lotti oggetto della gara, quindi  con
l'esclusione del Lotto n. 4; 
  A seguito della suddetta  rettifica,  si  dispone  la  proroga  dei
seguenti termini indicati nel Bando di gara (G.U.R.I. e  G.U.U.E.)  e
negli atti di gara: 
  3) al punto IV.3.3)  del  Bando  di  gara  (G.U.R.I.  e  G.U.U.E.):
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione
complementare: la data "23/04/2013 Ore: 11:00"  e'  sostituita  dalla
seguente: "07/05/2013 Ore: 11:00". 
  4) al punto IV.3.4) Bando di gara Termine per il ricevimento  delle
offerte:  la  data  "23/04/2013  Ore:  11:00"  e'  sostituita   dalla
seguente: "07/05/2013 Ore: 11:00". 
  5) al punto IV.3.8) Bando  di  gara  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  la  data  "24/04/2013  Ore:  11:00"  e'  sostituita   dalla
seguente: "08/05/2013 Ore: 11:00". 
  6) al punto  VI.3)  Informazioni  complementari:  il  punto  9)  va
sostituito con la seguente dicitura "Informazioni e chiarimenti sugli
atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a  mezzo  Sintel
entro e non oltre il  termine  delle  ore  16:30  del  23/04/2013.  I
chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui  al
precedente punto I.1,  nonche'  verranno  inviati  con  le  ulteriori
modalita' stabilite nel Disciplinare di gara". 
  Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate  anche  nei
relativi richiami presenti  nel  Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi
allegati, ove pertanto dovranno essere considerate le date come sopra
corrette. Di seguito si  riportano,  per  ciascun  Lotto  oggetto  di
modifica, le informazioni presenti nel  Disciplinare  di  gara  e  le
informazioni corrette e che quindi si dovranno  considerare  ai  fini
della procedura. 
  - Lotto 27: nuovo quantitativo massimo contrattuale 9.284 dosi; 
  - Lotto 28: nuovo quantitativo massimo contrattuale 1.804 dosi; 
  - Lotto 29: nuovo quantitativo massimo contrattuale 92.897 dosi. 
  Quant'altro  stabilito  nel  Bando  di   gara   e   in   tutta   la
documentazione resta fermo ed invariato. 
  Il presente avviso di rettifica e' stato inviato all'ufficio  delle
pubblicazioni G.U.U.E. in data 29/03/2013. 

     Agenzia Regionale Centrale Acquisti - Il direttore generale 
                        dott. Andrea Martino 

 
T13BHA5303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.