Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara CIG 5030195839 I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Peschici, P.zza S. Pertini 1, 71010 Peschici, tel.0884.964018 fax 0884 962655, www.comune.peschici.fg.it, pec: protocollo.comunepeschici@pec.it. II.1.1) Denominazione appalto: "Gestione integrata del servizio di illuminazione pubblica, degli impianti elettrici negli edifici di proprieta' e di pertinenza comunale, degli impianti elettrici votivi e pubblici cimiteriali, della realizzazione di opere per l'efficienza energetica e adeguamento normativo degli impianti, ivi compresa la fornitura di energia elettrica". II.2.1) Importo compl.vo a b.a.: E 2.545.500,00 +IVA. II.3) Durata appalto: anni 15. III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al discip. di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Le offerte devono pervenire entro le ore 12 del 31.05.2013. IV.3.3) Il bando integrale, il capitolato, il disciplinare e gli altri allegati sono disponibili sul sito internet del Comune di Peschici all'indirizzo di cui al punto I.1. VI) Data GUCE: 03.04.2013. Il responsabile del procedimento arch. Francesco delli Muti T13BFF5470