Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici dell'ATER della Provincia di Frosinone Il Direttore Generale rende noto che, in data 26/03/2013 con propria Determinazione n.53, e' stata annullata la procedura di gara per l'affidamento del servizio di pulizie degli uffici Ater in via di autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies, della Legge n.241/90 e s.m.i. Il suddetto provvedimento si e' reso necessario per i seguenti motivi: 1. La Commissione nella seduta di gara non ha tenuto conto dell'art.48 del DLgs.163/06. 2. Successivamente all'aggiudicazione provvisoria, veniva riscontrato da parte dell'ufficio preposto, in seguito a segnalazione di una impresa concorrente, che il plico contenente l'offerta dell'impresa stessa non era stato aperto, in quanto, lo stesso veniva 'erroneamente' inserito in altra procedura di gara. Per i motivi su esposti, verra' indetta nuova procedura di gara d'appalto. Direttore generale dott. Giuseppe Tedesco T13BHA5578