REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2013)

 
             I-Ancona: Servizi di esecuzione di indagini 
 
 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche  -
PF Politiche Comunitarie e AdG FESR e FSE Via Tiziano 44 60125 Ancona
ITALIA    Telefono:     +39     0718063801     Posta     elettronica:
servizio.formazionelavoro@regione.marche.it   Fax:   +39   0718063081
Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.regione.marche.it . I.2)Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale.  I.3)Principali  settori
di  attivita'  Servizi  generali  delle  amministrazioni   pubbliche.
I.4)Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Servizio di  valutazione
in itinere del por FSE 2007-2013. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 10:  Servizi
di ricerca di mercato e di sondaggio  dell'opinione  pubblica.  Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione  dei  servizi:  Regione  Marche.   II.1.3)   Informazioni
sull'accordo quadro o il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA).
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti  Servizio  di
valutazione in itinere  del  por  FSE  2007-2013.  II.1.5)Vocabolario
comune per gli appalti (CPV) 79311200. II.1.6) Informazioni  relative
all'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP).  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti. Valore: 465 000,00 EUR IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  1.  Qualita'.
Ponderazione  50.  2.  Efficacia  potenziale.  Ponderazione  30.   3.
Economicita'. Ponderazione 20. Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto no 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di  valutazione
in itinere del POR  FSE  2007-2013.  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 6.3.2013. V.2)Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto.  Fondazione   Giacomo   Brodolini   Via
Barberini 50 00187 Roma ITALIA  Telefono:  +39  0644549625  Fax:  +39
0644249565. V.4) Informazione sul valore dell'appalto  Valore  totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore:  467  190,00  EUR   IVA
esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore:  465  000,00  EUR
IVA  esclusa.  V.5)Informazioni  sui  subappalti.  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: si'. Indicare il o i progetti e/o il o  i  programmi:  Fondo
sociale europeo. VI.2) Informazioni complementari: CIG 4672635C5F. 
  Data di spedizione del presente avviso: 29.3.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Mauro Terzoni 

 
T13BGA5719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.