COMUNE DI VILLA CASTELLI (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2013)

 
   Estratto bando di gara - CIG: 5044912913 - CUP: J94I13000000004 
 

  SEZIONE I: Comune di Villa Castelli - Piazza Municipio, n°1 72029 -
VILLA  CASTELLI  (BR)  -  tel  0831/869212  -   fax   0831/860130   -
www.comune.villacastelli.br.it; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per servizio  di
gestione  e  lavori  di  manutenzione   ordinaria   e   straordinaria
dell'impianto di pubblica  illuminazione  comunale  -  in  esecuzione
della  determinazione  a  contrarre  n.  166  R.G.  del   03/04/2013.
L'importo annuale dell'appalto e' quantificabile in  Euro  135.000,00
oltre IVA, cosi' ripartito; a) Euro 105.000,00 per fornitura  energia
elettrica oltre IVA;  b)  Euro14.000,00  per  manutenzione  ordinaria
degli  impianti  oltre  IVA;  c)  Euro  16.000,00  per   manutenzione
straordinaria degli impianti. L'importo complessivo a base d'asta per
l'intero periodo dell'appalto della durata di  15  anni,  ammonta  ad
Euro 2.025.000,00. 
  SEZIONE III: Requisiti di partecipazione: i  requisiti  tecnici  ed
economici  finanziari,  per  la   partecipazione   alla   gara   sono
esplicitamente indicati nel bando integrale a  cui  espressamente  si
rimanda; Finanziamento dell'opera: con fondi comunali; 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura : Aperta ai sensi  dell'art.  55  del
DLgs  163/2006  e  s.m.i.  criterio  di  aggiudicazione   :   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  art.  83   del   Dlgs   163/2006,
valutabile sulla base degli  elementi  di  valutazione  indicati  nel
Capitolato Speciale di Appalto. Scadenza presentazione delle offerte:
ore 12,00 del 30/05/2013 - Le offerte vanno indirizzate e consegnate,
con le modalita' specificate nel bando di gara  a:  Comune  di  Villa
Castelli Piazza Municipio, n° 1 - 72029 - Villa Castelli (BR.  Sedute
di  gara.  La  prima  seduta   pubblica   per   la   verifica   della
documentazione amministrativa per l'ammissione alla gara,  si  terra'
nell'ufficio SUE Patrimonio e Ambiente del Comune di Villa Castelli -
Piazza Municipio, n° 1, il giorno 04 giugno 2013 alle ore  10,00.  Le
successive  sedute  pubbliche  verranno   comunicate   via   fax   ai
concorrenti ammessi alla gara. 
  SEZIONE VI: Documentazione di gara ; il bando di gara integrale, il
Capitolato  Speciale  di  Appalto  e  la  documentazione  tecnica   -
amministrativa a base dell'appalto,  puo'  essere  consultata  presso
l'Ufficio  Tecnico  del  Comune  -  Piazza  Municipio  n°1   -   tel.
0831/869212 Fax. 0831/860130. Inoltre e' possibile scaricare tutta la
documentazione      dal      sito      internet      del      Comune:
www.comune.villacastelli.br.it;   Responsabile   del    procedimento:
l'arch.      Giuseppe      Urgese      -      posta       elettronica
sue@comune.villacastelli.br.it   -   telefono   -   0831/869212   fax
0831/860130.  Altre  informazioni:  il  bando  integrale  e  relativi
allegati, il Capitolato  Speciale  d'Appalto  nonche'  gli  elaborati
tecnici, sono pubblicati, per quanto compatibile, ai sensi  dell'art.
66 del DLgs 163/2006. Data 04 aprile 2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Giuseppe Urgese 

 
T13BFF5946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.