Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG: 5044912913 - CUP: J94I13000000004 SEZIONE I: Comune di Villa Castelli - Piazza Municipio, n°1 72029 - VILLA CASTELLI (BR) - tel 0831/869212 - fax 0831/860130 - www.comune.villacastelli.br.it; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per servizio di gestione e lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione comunale - in esecuzione della determinazione a contrarre n. 166 R.G. del 03/04/2013. L'importo annuale dell'appalto e' quantificabile in Euro 135.000,00 oltre IVA, cosi' ripartito; a) Euro 105.000,00 per fornitura energia elettrica oltre IVA; b) Euro14.000,00 per manutenzione ordinaria degli impianti oltre IVA; c) Euro 16.000,00 per manutenzione straordinaria degli impianti. L'importo complessivo a base d'asta per l'intero periodo dell'appalto della durata di 15 anni, ammonta ad Euro 2.025.000,00. SEZIONE III: Requisiti di partecipazione: i requisiti tecnici ed economici finanziari, per la partecipazione alla gara sono esplicitamente indicati nel bando integrale a cui espressamente si rimanda; Finanziamento dell'opera: con fondi comunali; SEZIONE IV: Tipo di procedura : Aperta ai sensi dell'art. 55 del DLgs 163/2006 e s.m.i. criterio di aggiudicazione : Offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del Dlgs 163/2006, valutabile sulla base degli elementi di valutazione indicati nel Capitolato Speciale di Appalto. Scadenza presentazione delle offerte: ore 12,00 del 30/05/2013 - Le offerte vanno indirizzate e consegnate, con le modalita' specificate nel bando di gara a: Comune di Villa Castelli Piazza Municipio, n° 1 - 72029 - Villa Castelli (BR. Sedute di gara. La prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa per l'ammissione alla gara, si terra' nell'ufficio SUE Patrimonio e Ambiente del Comune di Villa Castelli - Piazza Municipio, n° 1, il giorno 04 giugno 2013 alle ore 10,00. Le successive sedute pubbliche verranno comunicate via fax ai concorrenti ammessi alla gara. SEZIONE VI: Documentazione di gara ; il bando di gara integrale, il Capitolato Speciale di Appalto e la documentazione tecnica - amministrativa a base dell'appalto, puo' essere consultata presso l'Ufficio Tecnico del Comune - Piazza Municipio n°1 - tel. 0831/869212 Fax. 0831/860130. Inoltre e' possibile scaricare tutta la documentazione dal sito internet del Comune: www.comune.villacastelli.br.it; Responsabile del procedimento: l'arch. Giuseppe Urgese - posta elettronica sue@comune.villacastelli.br.it - telefono - 0831/869212 fax 0831/860130. Altre informazioni: il bando integrale e relativi allegati, il Capitolato Speciale d'Appalto nonche' gli elaborati tecnici, sono pubblicati, per quanto compatibile, ai sensi dell'art. 66 del DLgs 163/2006. Data 04 aprile 2013 Il responsabile del procedimento arch. Giuseppe Urgese T13BFF5946