AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2013)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice:  Agenzia  per  il  Diritto  allo
Studio Universitario dell'Umbria A.Di.S.U. Via Benedetta 14, Perugia,
06123,  tel.  075/4693216  -  fax  075/5847107,   www.adisupg.gov.it,
adisu@pec.it. 2. Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  procedura
aperta  3.  Natura  ed  entita'  dei  lavori:  realizzazione  di  una
residenza universitaria con annessi servizi polivalenti  in  Perugia,
localita' Monteluce,  Via  E.  dal  Pozzo;  importo  complessivo  dei
lavori, IVA esclusa, a base d'asta compresi gli oneri della sicurezza
: Euro.13.151.984,62 di  cui  a  corpo  Euro.10.685.920,27  a  misura
Euro.2.466.064,35; oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
Euro.727.538,21; categoria prevalente OG1 cl.VI  Euro.7.734.543,96  -
subappaltabile nei limiti del 30%; categorie scorporabile OG 11 cl.IV
Euro.2.882.566,57     integralmente     subappaltabile;     categoria
scorporabile OS21 cl.IV Euro.2.534.874,09 subappaltabile  nel  limite
del 30%; CPV 45215215-7, Data aggiudicazione  dell'appalto:  5.4.2013
5. Criteri di  aggiudicazione  dell'appalto:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa: parametri tecnici (soluzioni tecniche  migliorative
riferite alle opere oggetto dell'appalto, al layout di cantiere, alla
sicurezza e alla  struttura  organizzativa  punti  70/100)  parametri
economici (prezzo offerto punti 30/100); 6. Numero di offerte  valide
ricevute: 28 (ventotto); 7. Nome  ed  indirizzo  dell'aggiudicatario:
A.T.I. TLM Costruzioni S.r.l., con sede in Piazza  Ponte  Sant'Angelo
n.31,  00186  Roma.  9.  Valore  dell'offerta:   euro   11.770.615,18
determinato dalla sommatoria euro  8.656.704,63  (importo  lavori  al
netto della manodopera e sicurezza)  di  euro  2.386.372,34  (importo
manodopera) ed euro 727.538,21 (oneri derivanti dalla sicurezza), con
un punteggio attribuito all'offerta tecnica pari a  69,92  su  70  ed
all'offerta economica 10,73 su 30 per un  totale  di  80,66/100;  11.
Data di pubblicazione del bando di gara: 18.4.2012. 12  Data  d'invio
del presente avviso  10.4.2013  13.  Nome  ed  indirizzo  dell'organo
competente per le procedure di ricorso T.A.R.  Umbria,  Via  Baglioni
n.3, 06121 Perugia, tel. 075-5755311; Nome ed  indirizzo  dell'organo
competente per le procedure di ricorso: 30 giorni  al  T.A.R.  Umbria
(art. 245, d.lgs. n. 163 del 2006 e s.m.i). 

Il  dirigente  del  servizio  lavori,  sicurezza,  provveditorato   e
                             patrimonio 
                      dott.ssa Pierina Angeloni 

 
T13BGA5902
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.