ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e  appalti  UOC  ABS  STRUMENTARIO
CHIRURGIA GENERALE. Le offerte vanno inviate a: i punti  di  contatto
suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di
attivita': salute. L'  Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura di strumentario chirurgico  pluriuso  per  Chirurgia
Generale" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di
consegna:  PESCARA,  PENN  E  POPOLI-  NUTS:  ITE1  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto
Acquisto: Strumentario Chirurgico  Chirurgia  Generale  II.1.6)  CPV:
oggetto principale: 33169000 II.1.8) N. 13 LOTTI - CIG  VARI  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto  comprese  opzioni  I.VA.  esclusa:  Euro   1.765.938,00
Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per
il mancato raggiungimento di detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%  II.3)  Durata  dell'Appalto:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  biennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:  le  imprese
possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37
D. Lgs 163/2006.  III.2  Condizioni  di  partecipazione:  le  imprese
dovranno dichiarare il possesso dei requisiti  prescritti  compilando
le schede di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al  punto
I.1.  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   vd.   Schede
autocertificazione Capacita' tecnica: vd.  Schede  autocertificazione
III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: SN. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
30/06/2013 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sitoo di cui al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n 333/12. Responsabile del procedimento per la
sola fase di gara: Dr.ssa TIZIANA  PETRELLA.  I  chiarimenti  tecnici
sulla   gara   possono   essere   richiesti   entro   il   15/06/2013
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' bandi di  gara
bandi attivi strumentario chirurgico STRUMENTARIO CHIRURGIA GENERALE.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 11/04/2013. 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
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