REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2013)

 
I-Ancona: Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza - Avviso
    di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche  -
PF Sistemi informativi e telematici Via Tiziano 44 All'attenzione di:
Serenella Carota 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39  0718063915  Posta
elettronica:   amministrazione.sisinf@regione.marche.it   Fax:    +39
0718063071      Indirizzi      internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it . I.2)Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o  locale.
I.3)Principali  settori   di   attivita'   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. I.4)Concessione di un appalto  a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici.      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Procedura negoziata  ai
sensi  dell'art.  57  c.  2  Lett  B)  D.lgs.  163/2006  volta   alla
conclusione  di  un  accordo  quadro   triennale   per   servizi   di
manutenzione,  assistenza,  supporto   e   formazione   del   Sistema
Informativo Amministrativo della sanita'. II.1.2)Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione Servizi. Categoria di servizi n. 7:
Servizi informatici e affini. II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro
o il sistema dinamico di acquisizione  (SDA).  L'avviso  riguarda  la
conclusione  di   un   accordo   quadro.   II.1.4)Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti. Procedura negoziata ai sensi dell'art.
57 c. 2 lett B) D.lgs. 163/2006 volta alla conclusione di un  accordo
quadro triennale per servizi di manutenzione, assistenza, supporto  e
formazione del  Sistema  Informativo  Amministrativo  della  sanita'.
II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)  72250000,  72212422.
II.1.6)Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti   pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore:  4  223
211,87 EUR IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Negoziata  senza  indizione  di  gara.
Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la  previa
pubblicazione  di  un  bando  di  gara   nella   Gazzetta   ufficiale
dell'Unione europea (GUUE): 
  Direttiva 2004/18/CE. 1) Motivazione della scelta  della  procedura
negoziata senza la previa pubblicazione di un  bando  di  gara  nella
Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla  direttiva
2004/18/CE.  I  lavori/le  merci/i  servizi  possono  essere  forniti
unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: connesse
alla tutela di diritti esclusivi. IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione.
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai:  1.  Offerta
tecnica. Ponderazione 70.  2.  Offerta  economica.  Ponderazione  30.
IV.2.2)Informazioni  sull'asta   elettronica   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto no 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura  negoziata  ai
sensi  dell'art.  57  c.  2  lett  B)  D.lgs.  163/2006  volta   alla
conclusione  di  un  accordo  quadro   triennale   per   servizi   di
manutenzione,  assistenza,  supporto   e   formazione   del   Sistema
Informativo Amministrativo della sanita'. V.1)Data della decisione di
aggiudicazione dell'appalto: 5.3.2013. V.2)Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 1. V.3)Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto Engineering Ingegneria Informatica  S.p.A
Via San martino della Battaglia 56 Roma ITALIA. V.4)Informazione  sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
4 225 000 EUR Valore finale totale dell'appalto: Valore: 4 223 211,87
EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o  mensile:  Numero  di
anni: 3. V.5)Informazioni sui subappalti. E' possibile che  l'appalto
venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no.  VI.2)Informazioni   complementari:   CIG   36522468BC.
VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso  TAR  Marche
Piazza Cavour 29  Ancona  ITALIA.  VI.3.2)Presentazione  di  ricorsi.
Informazioni precise sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  60
giorni decorrenti  dalla  pubblicazione,  notifica  piena  conoscenza
dell'atto.  VI.3.3)Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni  sulla  presentazione  dei  ricorsi   PF   Coordinamento
dell'Avvocatura Piazza Cavour Ancona ITALIA. VI.4)Data di  spedizione
del presente avviso: 24.4.2013. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Serena Carota 

 
T13BGA6976
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.