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Bando di gara - CIG: 5082571E42 I.1) Azienda Regionale Emergenza Urgenza - Via Alfredo Campanini 6 - 20124 Milano IT - Tel. 0267129001- Fax 0267129002 cod.fisc. e P. IVA 03128170135 e-mail direzione.generale@areu.lombardia.it - www.areu.lombardia.it II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di fornitura e gestione della nuova infrastruttura tecnologica del sistema utilizzato dalle varie Centrali Operative 118 e per l'acquisizione del relativo progetto. II.1.2) Servizi, Servizi Informatici e affini, NUTS ITC45. II.1.3) appalto pubblico. II.1.6) CPV: Principale 72500000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: no. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo complessivo E. 12.000.000,00 di cui E. 9.000.000,00 per sei anni e E.3.000.000,00 per due anni di eventuale rinnovo. Valore stimato IVA esclusa: E 12.000.000,00. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.3) Durata in mesi: 72 III.1.1) Si rimanda al Disciplinare di gara pubblicato sul sito Areu. III.1.2) Fondi a disposizione dell'Azienda. III.1.3) Si rimanda al Disciplinare di gara pubblicato sul sito Areu. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2.2) Il partecipante dovra' dimostrare di aver svolto servizi analoghi ( forniture anche a noleggio/leasing di sistemi di storage /hw/rete e servizi di assistenza/ manutenzione di infrastrutture di gestione-/comunicazione /conservazione di dati e/o di sistemi di rete) per un importo complessivo nel triennio 2010-2011-2012 pari a E. 3.000.000,00 IVA inclusa. III.3.1) La prestazione del servizio e' soggetta ad una particolare professione: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato alla prestazione del servizio:NO IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) delibera 86 del 22/04/2013. IV.3.2) No. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso dei documenti: 18/06/2013 Ore: 12:00 - Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 18.06.2013 - 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 20/06/2013 - 10:00 - Luogo: Presso Aula Magna IV Piano - Sede AREU - Via Campanini 6 Milano. Persone Ammesse: Si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse: Legali Rappresentanti o loro delegati. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) La presente gara e' espletata con le modalita' indicate nel disciplinare di gara: - prima parte presentazione progetti in forma anonima, relativa valutazione ed individuazione del progetto secondo i criteri definiti nel disciplinare; - seconda parte: assegnazione del servizio, al prezzo piu' basso, sulla base del progetto individuato. Il Disciplinare di gara, la relazione illustrativa e tutti gli allegati sono pubblicai sul sito Web aziendale www.areu.lombardia.it nella sezione : Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti. Sara' cura di ogni concorrente verificare - prima del termine di scadenza di presentazione delle offerte - le eventuali modifiche apportate alla documentazione di gara , che verranno tempestivamente pubblicate sul sito internet dell'Azienda Sanitaria. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua ad insindacabile giudizio della stazione appaltante. Il contratto si intende stipulato mediante scrittura privata ai sensi dell'art. 11,comma 13 del D.lgs 163/2006. Le comunicazioni con i concorrenti avverranno ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs 163/2006, con modalita' indicate nel presente bando di gara. E' fatto obbligo al concorrente di indicare il domicilio eletto nonche' il numero di fax o l'indirizzo e-mail a cui inviare le comunicazioni della precedente procedura, che avranno pertanto piena validita' ai sensi dell'art. 79, commi 5-bis e 5-quinquies. Responsabile del procedimento: Dr.ssa E. Zucchinali - Dirigente Approvvigionamenti. GUUE del 25.04.2013 rif. 136627-2013-IT. Il direttore generale dott. Alberto Zoli T13BFK7241