AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2013)

 
                   Bando di gara - CIG: 5082571E42 
 

  I.1) Azienda Regionale Emergenza Urgenza - Via Alfredo Campanini  6
- 20124 Milano IT - Tel. 0267129001- Fax 0267129002  cod.fisc.  e  P.
IVA   03128170135   e-mail   direzione.generale@areu.lombardia.it   -
www.areu.lombardia.it 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio   di
fornitura e  gestione  della  nuova  infrastruttura  tecnologica  del
sistema  utilizzato  dalle  varie  Centrali  Operative  118   e   per
l'acquisizione  del  relativo  progetto.  II.1.2)  Servizi,   Servizi
Informatici e affini, NUTS ITC45. II.1.3) appalto  pubblico.  II.1.6)
CPV: Principale 72500000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'AAP:
no. II.1.8)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Importo  complessivo  E.
12.000.000,00 di cui E. 9.000.000,00 per sei  anni  e  E.3.000.000,00
per due anni di eventuale rinnovo.  Valore  stimato  IVA  esclusa:  E
12.000.000,00. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: si'. II.3) Durata in mesi: 72 
  III.1.1) Si rimanda al Disciplinare di  gara  pubblicato  sul  sito
Areu. III.1.2) Fondi a disposizione dell'Azienda. III.1.3) Si rimanda
al Disciplinare  di  gara  pubblicato  sul  sito  Areu.  III.1.4)  La
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  no.
III.2.2) Il partecipante dovra' dimostrare  di  aver  svolto  servizi
analoghi ( forniture anche a noleggio/leasing di sistemi  di  storage
/hw/rete e servizi di assistenza/ manutenzione di  infrastrutture  di
gestione-/comunicazione /conservazione di  dati  e/o  di  sistemi  di
rete) per un importo complessivo nel triennio 2010-2011-2012  pari  a
E. 3.000.000,00 IVA inclusa. III.3.1) La prestazione del servizio  e'
soggetta ad una particolare  professione:  no.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato alla prestazione del servizio:NO 
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no. IV.3.1) delibera 86 del 22/04/2013.  IV.3.2)
No. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o
per l'accesso dei documenti: 18/06/2013  Ore:  12:00  -  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) 18.06.2013 - 12:00. IV.3.6) Italiano.  IV.3.7)
180 giorni (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).
IV.3.8) Data: 20/06/2013 - 10:00 - Luogo: Presso Aula Magna IV  Piano
-  Sede  AREU  -  Via  Campanini  6  Milano.  Persone  Ammesse:  Si'.
Informazioni   complementari   sulle    persone    ammesse:    Legali
Rappresentanti o loro delegati. 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico:  no.  VI.2)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. VI.3) La presente gara e'  espletata  con  le  modalita'
indicate nel  disciplinare  di  gara:  -  prima  parte  presentazione
progetti in forma anonima, relativa valutazione ed individuazione del
progetto secondo i  criteri  definiti  nel  disciplinare;  -  seconda
parte: assegnazione del servizio, al prezzo piu'  basso,  sulla  base
del progetto individuato.  Il  Disciplinare  di  gara,  la  relazione
illustrativa e  tutti  gli  allegati  sono  pubblicai  sul  sito  Web
aziendale  www.areu.lombardia.it  nella  sezione  :   Amministrazione
trasparente  -  Bandi  di  gara  e  contratti.  Sara'  cura  di  ogni
concorrente  verificare  -  prima  del   termine   di   scadenza   di
presentazione delle offerte - le eventuali modifiche  apportate  alla
documentazione di gara , che verranno tempestivamente pubblicate  sul
sito    internet    dell'Azienda     Sanitaria.     Si     procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta  valida,
purche' ritenuta congrua ad  insindacabile  giudizio  della  stazione
appaltante. Il contratto  si  intende  stipulato  mediante  scrittura
privata ai  sensi  dell'art.  11,comma  13  del  D.lgs  163/2006.  Le
comunicazioni con i concorrenti avverranno ai sensi dell'art. 77  del
D.Lgs 163/2006, con modalita' indicate nel presente bando di gara. E'
fatto obbligo al concorrente di indicare il domicilio eletto  nonche'
il numero di fax o l'indirizzo e-mail a cui inviare le  comunicazioni
della precedente procedura, che avranno pertanto piena  validita'  ai
sensi dell'art. 79,  commi  5-bis  e  5-quinquies.  Responsabile  del
procedimento: Dr.ssa E. Zucchinali  -  Dirigente  Approvvigionamenti.
GUUE del 25.04.2013 rif. 136627-2013-IT. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Alberto Zoli 

 
T13BFK7241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.