CONSIP S.P.A.
Sede Legale: Via isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2013)

 
Avviso di esito della gara a procedura aperta  per  la  fornitura  di
Server (Entry e Midrange) e dei servizi connessi ed opzionali per  le
              Pubbliche Amministrazioni - ID SIGEF 1169 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     WWW.MEF.GOV.IT;
WWW.CONSIP.IT; WWW.ACQUISTINRETEPA.IT .  Direzione  Acquisti  per  la
Pubblica Amministrazione (DAPA). All'attenzione di: Ing. Bruno Kropp 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara comunitaria a procedura aperta indetta ai sensi del D. Lgs. n.
163/2006 e s.m.i., per la fornitura di Server (Entry  e  Midrange)  e
dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni ai
sensi dell'art. 26 della Legge n.  488/1999,  del  D.M.  24  febbraio
2000, dell'art. 58 della Legge n. 388/2000 e del D.M. 2 maggio  2001.
ID SIGEF 1169 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi: Acquisto 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti. 
  II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Ciascun lotto  dell'appalto  ha  per  oggetto  la  stipula  di  una
Convenzione, ai sensi dell'art. 26 Legge 488/99 e  s.m.i.,  dell'art.
58 Legge 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001,  per  la
fornitura di server (entry e  midrange)  e  per  la  prestazione  dei
servizi   connessi   ed   opzionali   in   favore   delle   Pubbliche
Amministrazioni. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale, vocabolario principale: 48820000-2; 51611000-8;
50312600-1; 50324100-3; 72319000-4; 98300000-6; 90510000-5. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEI LOTTI (IVA esclusa) 
  Lotto  1:   4.567.366,00;   Lotto   2:   6.637.377,82;   Lotto   3:
10.995.984,00 
  Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
di seguito 
  Offerta tecnica: massimo 25 punti - Offerta  economica  massimo  75
punti 
  tutto come meglio descritto nel Disciplinare di gara 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI 
  Bando di gara pubblicato sulla sulla GUUE  S-40  del  26/02/2011  e
sulla GURI n. 25 del 28/02/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Lotto n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 28 novembre  2012
V.2) numero offerte ricevute: 5 V.3) Nome e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Zucchetti Informatica S.p.A. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): euro
5.877.955,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): euro 4.567.366,00 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato?  SI'.
Percentuale: 25,00% 
  Il Fornitore affida in subappalto, in misura non superiore  al  25%
dell'importo contrattuale, l'esecuzione delle prestazioni  dichiarate
in sede di offerta. 
  Lotto n. 2 
  V.1) data di aggiudicazione: 28 novembre 2012 V.2)  numero  offerte
ricevute: 5 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico  in  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Rti Infordata S.p.A. - Mediatica S.p.A. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): euro
8.217.580,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): euro 6.637.377,82 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  Lotto n. 3 
  V.1) data di aggiudicazione: 28 novembre 2012 V.2)  numero  offerte
ricevute: 5 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico  in  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Rti Converge S.p.A.- Esprinet S.p.A. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): euro
29.605.898,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): euro 10.995.984,00 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato?  SI'.
Percentuale: 30,00% 
  Il Fornitore affida in subappalto, in misura non superiore  al  30%
dell'importo contrattuale, l'esecuzione delle prestazioni  dichiarate
in sede di offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorsi:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via  Flaminia
189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 32872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione  di  ricorso:
Avverso il presente provvedimento e' proponibile  ricorso  avanti  il
TAR entro n. 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 20/05/2013 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BGA8139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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