ASMEL CONSORTILE SOC. CONS. A R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2013)

 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio  di  conferimento  in
Impianti di Compostaggio della F.O.U. (Frazione Organica Umida - Rif.
cod. CER  20.01.08)  proveniente  dalla  Raccolta  Differenziata  dei
Rifiuti solidi urbani nel Comune di Cercola dal 1 luglio 2013 a tutto
                         il 30 giugno 2015. 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Cercola, P.zza Liberta',  6,
All'attenzione di: Dr. Giuseppe De Rosa 80040 Cercola (NA)  Telefono:
+390812581232 Posta elettronica:  pippo.derosa@virgilio.it  Fax:  +39
0812581213 Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.comune.cercola.na.it    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare  sono  disponibili  presso:
piattaforma  ASMECOMM  nella  Sezione   "Appalti"   (www.asmecomm.it)
secondo quanto disposto nel Disciplinare di Gara.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate a: in via telematica  secondo
quando  disposto  nel  Disciplinare  di  Gara.  Indirizzo   internet:
http://www.asmecomm.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Servizio    di
conferimento in  Impianti  di  Compostaggio  della  F.O.U.  (Frazione
Organica Umida - Rif. cod. CER 20.01.08) proveniente  dalla  Raccolta
Differenziata dei Rifiuti solidi urbani nel Comune di Cercola II.1.2)
Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Servizi
Categoria di servizi n. 16: Servizi di smaltimento dei rifiuti solidi
e  delle  acque  reflue,  servizi  igienico-sanitari  e  simili  uogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi:  Territorio  del  Comune  di  Cercola  (NA).
Codice  NUTS  ITF33  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici,
l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso
riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o
degli acquisti: Il  servizio  consiste  nella  raccolta  dei  rifiuti
solidi urbani e  assimilabili,  nella  gestione  Centro  di  Raccolta
Comunale, nei servizi di pulizia meccanizzato e manuale delle strade,
compreso il trasporto, il recupero e lo smaltimento dei rifiuti, come
e meglio descritti nel Capitolato  d'Oneri.  II.1.6)  CPV  90513100-7
II.2.1)Quantitativo  o  entita'  totale:  L'importo  complessivo  del
servizio e' pari  ad  540.000,00  EUR  (oltre  IVA  10%)  soggetto  a
ribasso, oltre ad Euro 5.454,55 per oneri di sicurezza, non  soggetti
a ribasso. II.3)Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  Durata
in mesi: 24 (ventiquattro) dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Si veda il bando e il disciplinare di gara. 
  Sezione IV: IV.1.1)Tipo di procedura:  Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta con il prezzo piu' basso. IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e  documenti  complementari  o  il
documento descrittivo: Tutti i  documenti  di  gara  sono  reperibili
sulla piattaforma  www.asmecomm.it,  nell'apposita  sezione  dedicata
alla procedura di gara secondo le modalita' indicate nel Disciplinare
di Gara IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 25.06.2013 - 12:00 IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  in
giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  26.06.2013  -  14:00
Luogo: Centrale di Committenza Asmel Consortile S.c. a  r.l.  -  Sede
Operativa: Napoli - Via G. Porzio - Centro Direzionale  -  Isola  G1.
Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle   offerte:   si
Informazioni complementari sulle persone ammesse e  la  procedura  di
apertura: Aperta al pubblico. 
  Sezione  VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:   a)   La   ditta
concorrente si obbliga a corrispondere alla Centrale  di  Committenza
"Asmel Consortile Soc. Cons. a r.l." - in caso di aggiudicazione - il
corrispettivo del servizio per le attivita'  di  gara  fornite  dalla
Centrale e per  l'uso  della  piattaforma  "Asmecomm",  nella  misura
dell'1,5% dell'importo aggiudicato, secondo quanto disposto dall'art.
1334 c.c.. La presente obbligazione costituisce  elemento  essenziale
dell'offerta. La stessa,  a  garanzia  della  validita  dell'offerta,
dovra  essere  inserita  dal  Concorrente  all'interno  della   busta
contenente   l'offerta   economica,   mediante   la    sottoscrizione
dell'allegato modello di dichiarazione di assunzione dell'obbligo  di
pagamento del corrispettivo a favore  della  Centrale,  come  innanzi
indicato. b) appalto indetto con  determinazione  a  contrattare  del
Comune di Cercola n. 65 del 15/05/2013; c) obbligo di  dichiarazione,
controfirmata dalla  Stazione  Appaltante,  di  avere  esaminato  gli
elaborati progettuali, di essersi recati sul luogo,  di  conoscere  e
aver verificato tutte le condizioni, ai sensi dell'art. 106 d.P.R.  5
ottobre 2010, n. 207; d) ogni informazione, specificazione, modalita'
di   presentazione   della   documentazione   per   l'ammissione    e
dell'offerta, modalita' di aggiudicazione, indicate nel  disciplinare
di gara, parte  integrante  e  sostanziale  del  presente  bando;  e)
disciplinare  di  gara  ed  eventuali   modelli   per   dichiarazioni
(utilizzabili dai concorrenti),  disponibili  all'indirizzo  internet
http://www.asmecomm.it - sezione "Appalti"; f) la Stazione appaltante
si avvale della facolta di cui all'art. 140, commi 1 e 2,  d.lgs.  n.
163 del 2006 e s.m.i., per cui in caso di fallimento dell'appaltatore
o di  risoluzione  del  contratto  per  grave  inadempimento  saranno
interpellati progressivamente i soggetti che seguono in  graduatoria.
Tale facolta' potra' essere esercitata anche in caso di  applicazione
dell'art. 11, comma 3, del D.P.R. 252/98  e  s.m.i.;  g)  Obbligo  di
indicare il domicilio eletto e il numero di fax per le  comunicazioni
di cui all'art. 79 d.lgs. 163/2006 s.m.i, in caso contrario,  saranno
ritenute valide  agli  effetti  di  legge  le  comunicazioni  che  la
stazione appaltante fornira' a mezzo del portale  di  gara  ASMECOMM,
all'URL: http://www.asmecomm.it. Le imprese sono invitate, sempre,  a
consultare il portale di gara ASMECOMM per ottenere tutte le  notizie
attinenti all'appalto di cui trattasi (rinvio alla  prima  seduta  di
gara, annullamento della gara, sospensione della gara,  comunicazione
della nuova data  di  apertura  della  documentazione  amministrativa
oppure delle offerte economiche, esito di gara, ditta aggiudicataria,
concorrenti esclusi,  etc).  h)  controversie  contrattuali  deferite
all'Autorita' Giudiziaria del Foro di  Napoli;  i)  responsabile  del
procedimento: Dr. Giuseppe De Rosa. 1) Il disciplinare di  gara  e  i
suoi allegati costituiscono parte integrante del  presente  bando  di
gara. Lo stesso e' disponibile sul portale: www.asmecomm.it;  2)  Per
partecipare alla gara gli operatori dovranno pagare la somma di 70,00
EUR a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui  Contratti  Pubblici
secondo    le    istruzioni    riportate    sul    sito     internet:
www.autoritalavoripubblici.it. A tal fine si precisa  che  il  codice
identificativo gara (CIG) e'  il  seguente:  51167202EB;  3)  I  dati
raccolti saranno trattati in conformita' a quanto stabilito dal D.lgs
n.  196/2003  esclusivamente   nell'ambito   della   presente   gara.
Responsabile del trattamento e del Procedimento e' il Dr. Giuseppe De
Rosa - Responsabile del I  Settore.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Campania Indirizzo  internet:  http://www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di
presentazione dei ricorsi: I ricorsi avverso  il  presente  bando  di
gara possono essere proposti al TAR della regione Campania  entro  30
giorni dalla data della sua pubblicazione. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 15.05.2013 

                              Il r.u.p. 
                       dott. Giuseppe De Rosa 

 
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