FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 1 TORINO SUD EST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Federazione Sovrazonale Piemonte  1  -  Torino  Sud  Est,  via
Zuretti 29, Torino 10126.  Punti  di  contatto:  Struttura  Complessa
Acquisizione servizi, service, noleggi e  lavori,  tel.  011.6933299,
n.bosa@cittadellasalute.it, fax 011.6933675, www.fs1.torinosudest.it.
Le offerte vanno inviate: Federazione Sovrazonale 1 Torino  Sud  Est,
via  Zuretti   29,   Torino   10126   Segreteria.   L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per  conto  di:  Azienda  Ospedaliera  Citta'
della Salute e della Scienza di Torino, ASL TO 5, ASL TO1. 
  II.1.1) Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  di
anestetici  per  inalazione.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture.
II.1.6) CPV 33661100. II.1.8) L'appalto  e'  suddiviso  in  2  lotti:
Lotto 1: Fornitura di sevoflurano CIG 513020289C. Lotto 2:  Fornitura
di  desflurano  CIG  513020396F.  II.2.1)   L'ammontare   complessivo
dell'appalto, al netto dell'IVA, comprensivo di tutti i lotti, per la
sua intera durata prevista in 24 mesi,  e'  di  E  806.536,12.  II.3)
Durata appalto: 24 mesi. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  requisiti   previsti   nel
disciplinare. 
  IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo
piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 05.07.13.
IV.3.6) Lingua:  Italiana.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  ore  10  del
09.07.13. Luogo: Sala  consiglio,  2°  piano,  Presidio  C.T.O.,  via
Zuretti 29, 10126 Torino. 
  VI.3) Informazioni complementari: I requisiti di partecipazione, il
dettaglio dei lotti,  le  condizioni  riguardanti  la  fornitura,  la
modalita' di presentazione delle offerte e le altre informazioni sono
contenute  nel  disciplinare  di  gara  e   relativi   allegati.   La
documentazione  di  gara   e'   disponibile   in   duplice   formato:
elettronico, scaricabile  da  www.fs1.torinosudest.it;  cartaceo,  da
ritirare c/o la Struttura Complessa  Acquisizione  servizi,  service,
noleggi e lavori, nei giorni feriali, escluso il  sab.  dalle  ore  9
alle  16.  Responsabile  del  procedimento  e'  la  dott.ssa   Franca
Dall'Occo,  Direttore  della  S.C.  Acquisizione  servizi,   service,
noleggi e lavori. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Franca Dall'Occo 

 
T13BFK8720
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.