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Bando di gara n. 14/2013 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di Tesoreria comunale, per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2017. CIG 5151300B3A. SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Pontecagnano Faiano (SA) - Via Alfani, 52 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA). Servizio Economico Finanziario - All'attenzione della dott.ssa Manuela SACCO. Telefono: 089 386 300 - 311. Fax: 089 849 935. e-mail: ragioneria@comune.pontecagnanofaiano.sa.it. - Indirizzo internet - Profilo di committente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Vedere l'allegato A.III. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2017. CIG 5151300B3A. II.1.2) Tipo di appalto: Servizio; Categoria del servizio: 6b. Luogo di esecuzione: Pontecagnano Faiano. Codice NUTS: ITF35. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2017, secondo quanto previsto nel Capitolato Speciale d'Oneri e Schema di convenzione. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 66600000-6. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta: Euro 112.000,00 oltre I.V.A.. Non si ravvisa la sussistenza di interferenze. Gli oneri di sicurezza sono quindi quantificati in Euro 0. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: Euro 2.240,00; in caso di fideiussione, la stessa dovra' avere una validita' di almeno 270 giorni dalla data del termine ultimo per il ricevimento delle offerte, di cui alla Sezione IV.3.4). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Appalto finanziato con fondi del bilancio comunale. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Il concorrente dovra' produrre dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000, su allegato "B" di gara, relativa al possesso dei requisiti di cui al punto 14) del disciplinare di gara, a cui si fa espresso rinvio. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. La partecipazione e' riservata alle imprese in possesso dell'iscrizione all'Albo di cui all'art. 13 del D.Lgs n. 385/1993 e dell'autorizzazione di cui all'art. 14 dello stesso decreto, oppure, in alternativa, in possesso dei requisiti di cui all'art. 208 del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., valutata secondo i criteri riportati nel capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando N. 14/2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare: Vedasi disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Data: 19/06/2013 Ora: 12,00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/06/2013 Ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 270 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/06/2013 Ora: 09,00. Luogo: Sede comunale (via Alfani). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. La gara sara' aggiudicata in seduta pubblica. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No. VI.3) Informazioni complementari: a) Per tutto quanto non indicato nel presente bando si fa riferimento al Disciplinare di gara, che contiene le norme integrative del presente bando e ne fa parte integrante, al Capitolato Speciale d'Oneri e allo Schema di convenzione, ritirabili presso il Servizio Economico Finanziario, unitamente agli allegati al bando "A", "B" e "C", per effettuare rispettivamente l'offerta economica, l'istanza di ammissione alla gara con dichiarazioni e l'offerta tecnica; b) Il Bando e il Disciplinare di gara, gli allegati al bando "A", "B" e "C", il Capitolato Speciale d'Oneri e lo Schema di convenzione sono altresi' disponibili al sito internet dell'Ente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; c) Il bando e' altresi' pubblicato al sito web della Regione Campania: www.sitar-campania.it; d) I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.lgs 196/2003 e s.m.i.; e) Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida; f) Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Manuela SACCO. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Sez. Salerno. ALLEGATO A III. Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Comune di Pontecagnano Faiano Ufficio Protocollo: Via M. Alfani, n. 52 Pontecagnano Faiano (SA). Codice postale: 84098; Paese: ITALIA. Telefono: 089 386 311; Posta elettronica: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; Fax: 089 849 935. Indirizzo internet: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Il responsabile del II settore dott.ssa Manuela Sacco T13BFF8866