COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO - (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2013)

 
Bando di gara n. 14/2013 -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  in
concessione del  servizio  di  Tesoreria  comunale,  per  il  periodo
              01.01.2014 - 31.12.2017. CIG 5151300B3A. 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione   aggiudicatrice.   I.1)   Comune   di
Pontecagnano Faiano (SA) - Via Alfani, 52 - 84098 Pontecagnano Faiano
(SA). Servizio Economico Finanziario - All'attenzione della  dott.ssa
Manuela SACCO. Telefono: 089 386 300 - 311. Fax: 089 849 935. e-mail:
ragioneria@comune.pontecagnanofaiano.sa.it. -  Indirizzo  internet  -
Profilo    di    committente:    www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il  Capitolato   Speciale   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  a:
Vedere l'allegato A.III. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   Servizio    di
tesoreria comunale  per  il  periodo  01.01.2014  -  31.12.2017.  CIG
5151300B3A.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizio;   Categoria   del
servizio: 6b. Luogo di esecuzione: Pontecagnano Faiano. Codice  NUTS:
ITF35. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di  tesoreria
comunale per il  periodo  01.01.2014  -  31.12.2017,  secondo  quanto
previsto nel Capitolato Speciale d'Oneri  e  Schema  di  convenzione.
II.1.6) CPV: Oggetto principale: 66600000-6. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo a base d'asta: Euro 112.000,00 oltre  I.V.A..
Non si ravvisa la sussistenza di interferenze. Gli oneri di sicurezza
sono quindi quantificati in Euro 0.  II.3)  Durata  dell'appalto:  48
mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria: Euro 2.240,00;  in  caso  di  fideiussione,  la
stessa dovra' avere una validita' di almeno 270 giorni dalla data del
termine ultimo per il ricevimento delle offerte, di cui alla  Sezione
IV.3.4).  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Appalto  finanziato  con  fondi  del  bilancio   comunale.   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Il
concorrente dovra' produrre dichiarazione sostitutiva resa  ai  sensi
del DPR 445/2000, su allegato "B" di gara, relativa al  possesso  dei
requisiti di cui al punto 14) del disciplinare di gara, a cui  si  fa
espresso rinvio.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Si
rimanda al disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Si
rimanda al disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio
e' riservata ad una particolare professione? Si. La partecipazione e'
riservata alle imprese in possesso dell'iscrizione  all'Albo  di  cui
all'art. 13 del  D.Lgs  n.  385/1993  e  dell'autorizzazione  di  cui
all'art. 14 dello stesso decreto, oppure, in alternativa, in possesso
dei requisiti di cui all'art. 208 del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., valutata secondo i
criteri riportati nel capitolato speciale d'oneri e  disciplinare  di
gara.  IV.3.1)  Numero   di   riferimento   attribuito   al   dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Bando  N.   14/2013.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  la
documentazione complementare: Vedasi disciplinare  di  gara.  Termine
per il ricevimento delle richieste  di  documenti:  Data:  19/06/2013
Ora: 12,00.  Documenti  a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
25/06/2013  Ora:  12,00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  IT.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: giorni 270 dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data:
27/06/2013 Ora: 09,00. Luogo: Sede  comunale  (via  Alfani).  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si.  La  gara  sara'
aggiudicata in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI:  Altre  Informazioni.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari?  No.  VI.3)
Informazioni complementari: a) Per  tutto  quanto  non  indicato  nel
presente bando  si  fa  riferimento  al  Disciplinare  di  gara,  che
contiene le norme integrative  del  presente  bando  e  ne  fa  parte
integrante,  al  Capitolato  Speciale  d'Oneri  e  allo   Schema   di
convenzione, ritirabili presso  il  Servizio  Economico  Finanziario,
unitamente agli allegati al bando "A",  "B"  e  "C",  per  effettuare
rispettivamente l'offerta economica,  l'istanza  di  ammissione  alla
gara con  dichiarazioni  e  l'offerta  tecnica;  b)  Il  Bando  e  il
Disciplinare di gara, gli allegati  al  bando  "A",  "B"  e  "C",  il
Capitolato Speciale d'Oneri e lo Schema di convenzione sono  altresi'
disponibili        al        sito         internet         dell'Ente:
www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it;  c)   Il   bando   e'   altresi'
pubblicato al sito web della Regione Campania: www.sitar-campania.it;
d) I dati raccolti saranno trattati ai sensi  del  D.lgs  196/2003  e
s.m.i.; e) Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola
offerta valida; f) Il Responsabile del Procedimento  e'  la  dott.ssa
Manuela  SACCO.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Sez. Salerno. 
  ALLEGATO A III. Indirizzi e punti di contatto ai quali  inviare  le
offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Comune di
Pontecagnano  Faiano  Ufficio  Protocollo:  Via  M.  Alfani,  n.   52
Pontecagnano Faiano  (SA).  Codice  postale:  84098;  Paese:  ITALIA.
Telefono:      089      386       311;       Posta       elettronica:
protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it;  Fax:  089  849  935.
Indirizzo internet: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. 

                   Il responsabile del II settore 
                       dott.ssa Manuela Sacco 

 
T13BFF8866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.