COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2013)

 
Bando di gara per l'affidamento  del  servizio  trasporto  scolastico
       anni scolastici 2013/2014 e 2014/2015 - CIG 51587753CD 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago - Settore Servizi alla  Persona  -  Via  XXIV
Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Settore Servizi al
Persona all'attenzione di: Rosa Sessa -  Tel.  02  99083240  Fax:  02
99010967 -  e-mail:  rosa.sessa@comune.senago.mi.it,  sito  Internet:
www.comune.senago.mi.it . Il  Disciplinare  di  Gara,  il  Capitolato
d'Oneri  e   la   documentazione   complementare   sono   disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: Comune
di Senago - Servizio Protocollo - Via XXIV Maggio, 1, 20030 -  Senago
(MI) - Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) descrizione II.1.1) Servizio di trasporto scolastico a favore
degli alunni CIG n. 51587753CD II.1.2)  Categoria  di  servizi:  2  -
Luogo principale di esecuzione: Territorio Comune di  Senago.  Codice
NUTS ITC45. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.5)  Affidamento  servizio
trasporto scolastico sul territorio comunale per gli anni 2013/2014 e
2014/2015 II.1.6) CPV:  60130000  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) SI'. II.2) II.2.1) Euro 181.000,00 al netto dell'I.V.A. II.3)
Termini indicativi: 05.09.2013 - 30.06.2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    Cauzione
provvisoria:  Euro  3.620,00=,  polizza   assicurativa   e   cauzione
definitiva con  le  modalita'  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.
III.1.2) Fondi propri dell'Ente. Pagamenti in  conformita'  a  quanto
indicato nel Capitolato speciale.  III.1.3)  Sono  ammessi  ai  sensi
degli artt. 34 e 37 del  D.lgs  163/2006  e  successive  modifiche  e
integrazioni. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione
alla C.C.I.A.A.  o  analogo  registro  dello  stato  di  appartenenza
attinente l'oggetto della gara. Il concorrente non deve  trovarsi  in
alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38  del  D.Lgs.
163/2006.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  requisiti
evidenziati nel Disciplinare di  Gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2)  Offerta  Prezzo  piu'
basso. IV.2.2) NO. IV.3) IV.3.1) C.I.G. n. 51587753CD IV.3.3) Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 26/06/2013 ore 12.00 Documenti a  pagamento:  No.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle  offerte:  27/06/2013,  ore:  18.00.
IV.3.6):  IT.  IV.3.7)  :  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura delle offerte: 09/07/2013
ora: 10,00 luogo: Comune di Senago. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara
e' visibile e scaricabile al  sito  internet  del  Comune  di  Senago
www.comune.senago.mi.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Laura Andenna 

 
T13BFF9083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.