COMUNE DI SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2013)

 
       Avviso relativo ad appalto aggiudicato - CIG 49183910A7 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Comune di Sondrio, Servizio Polizia
Locale, p.za Campello 1, 23100, tel.  0342-526111,  fax  0342-526333,
info@comune.sondrio.it, www.comune.sondrio.it. 
  Sezione II: Oggetto appalto - II.1)  Tipo  di  appalto:  Forniture;
II.5) Breve  descrizione:  realizzazione  sistema  di  riconoscimento
targhe dei veicoli in transito sulle vie di accesso alla Provincia di
Sondrio; II.6) Valore totale stimato: Euro 209.336,00 + IVA  e  oneri
di sicuerzza Euro 4.000. 
  Sezione  IV:  Procedure  -  IV.1)  Tipo  procedura:  Aperta;  IV.2)
Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Aggiudicazione e valore appalto  -  V.1.1)  Nome  e  indirizzo
fornitore: FGS srl., via Cremasca 90, 24052 Azzano San Paolo, Italia,
tel. 035 53441 fax  035  534794,  e-mail  fgsimpianti@fgsimpianti.it;
V.1.2) Prezzo dell'appalto: Euro 130.000 +  IVA  e  oneri  sicurezza;
V.2) Subappalto: possibile. 
  Sezione VI: Altre informazioni - VI.1)-VI.8) - Avviso obbligatorio,
spedito il 28/5/2013; VI.3)  Data  aggiudicazione:  24/5/2013;  VI.3)
Numero offerte ricevute: 11; VI.5) Bando pubblicato  su  GUCE  2013/S
103-176219 del 30/5/2013; VI.7) Altre informazioni: Comune di Sondrio
in proprio e quale ente delegato dagli enti aderenti al Patto  locale
per la sicurezza. 

                   Il comandante di polizia locale 
                           Mauro Bradanini 

 
T13BGA9210
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.