SARDEGNA IT S.R.L. C.S.U. - SOCIETA' IN HOUSE DELLA REGIONE AUTONOMA
SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2013)

 
Bando  di  gara  d'appalto  -  CIG:  5200403450  -  Procedura  aperta
comunitaria per l'affidamento del Servizio di tutoraggio  a  supporto
dell'attivazione ed utilizzo del front office  del  CUP-WEB  per  sei
             mesi con opzione fino a ulteriori sei mesi. 
 

  I.1)  Amministrazione  Appaltante:  Sardegna  IT   srl,   Via   Dei
Giornalisti n. 6 - 09122 Cagliari, Tel. 0706069015 - Fax  0706069016,
gare@sardegnait.it  ;  PEC   segreteria@pec.sardegnait.it   ;   sito:
www.sardegnait.it.   I.2)   Indirizzo    per    ottenere    ulteriori
informazioni:   punto   I.1.   I.3)   Indirizzo   per   ottenere   la
documentazione: punto I.1. I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande
partecipazione: punto I.1. I.5) Tipo  amministrazione  aggiudicatrice
Organismo di diritto pubblico. 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Procedura  aperta  comunitaria
per   l'affidamento   del   Servizio   di   tutoraggio   a   supporto
dell'attivazione ed utilizzo del front office  del  CUP-WEB  per  sei
mesi con opzione fino a ulteriori sei  mesi.  II.1.2)  Tipo  appalto,
luogo  esecuzione,  consegna  o  prestazione  di  servizi:   Servizi,
Sardegna II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione appalto: servizio di tutoraggio, della durata di  6
mesi, con opzione fino a ulteriori 6 mesi, con impiego giornaliero di
almeno 15 tutor a tempo pieno  (8  ore  giornaliere  dal  lunedi'  al
venerdi'), presso sportelli CUP e Ticket, ambulatori, ospedali, studi
medici, farmacie e call  center  distribuiti  sull'intero  territorio
regionale per fornire attivita' formative, supporto, affiancamento ed
assistenza al personale di tali strutture per l'utilizzo della  nuova
piattaforma  "CUP-WEB";  e'  altresi'   richiesto   un   coordinatore
dell'intervento tra appaltatore  e  stazione  appaltante  dedicato  a
tempo  pieno.  II.1.6)  CPV:   72253000-3   Servizi   di   assistenza
informatica e di  supporto.  II.1.7)  Luogo  di  esecuzione  appalto:
Sardegna.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.  II.2.1)  Quantitativo
totale: Euro 700.000,00 IVA esclusa, opzioni comprese.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi, opzioni comprese. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di  imprenditori,
fornitori o prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: vedi art.
9 del disciplinare. III.2.1.1) Situazione giuridica - vedi artt. 7  e
7.1 del disciplinare. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria  -
vedi art. 7.2 del disciplinare. III.2.1.3)  Capacita'  tecnica:  vedi
art. 7.2 del disciplinare. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte e domande di partecipazione: 08.08.2013  ore  13:00.  IV.3.6)
Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: vedi art.11.1 del disciplinare. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26.06.2013. 

                               Il rup 
                        dott. Alessio Cusenza 

 
T13BFM10674
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.