UNIVERSITA' DEL SALENTO
Ripartizione legale, atti negoziali ed istituzionali
Area affari negoziali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Universita' del Salento 
  piazza Tancredi, 7 
  All'attenzione dott. Alessandro Quarta 
  73100 Lecce 
  ITALIA 
  Telefono +39 0832292319 
  Posta elettronica: alessandro.quarta@unisalento.it 
  Fax +39 0832292345 
  Indirizzi internet 
  Indirizzo     generale     dell'Amministrazione      aggiudicatrice
www.unisalento.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Istruzione 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura  aperta,  a  lotti  separati,   per   l'acquisizione   di
attrezzature tecnico - scientifiche 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: 
  Forniture 
  Acquisto 
  Codice NUTS ITF45 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Procedura  aperta,  a  lotti  separati,   per   l'acquisizione   di
attrezzature tecnico - scientifiche nell'ambito del PONa3_00354 CE2 -
n.   2   lotti   "Center   of   Entrepreneurial   Engineering".   CUP
F81D11000270007 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 38000000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? no 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore  326.908,00  EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 065-108945 del 3 aprile 2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 1 
  Lotto n. 1 - Denominazione. Sistema per micro-tomografia a raggi  X
computerizzata  (Micro  -  CT)  ad  alta  risoluzione   completo   di
generatore,  computer  di  controllo  e  di  appositi  software   per
l'acquisizione, la ricostruzione e l'analisi delle immagini".  Codice
CIG: 487619D0C 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/07/2013 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  ASSING S.p.A. 
  Via E. Amaldi, 14 
  00015 Monterotondo (RM) 
  ITALIA 
  Posta elettronica: sede@assing.it 
  Fax: + 39 0690670200 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 
  Valore: 260 000,00 EUR 
  IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore: 232 024,00 EUR 
  IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  Appalto n. 2 
  Lotto n. 2 - Denominazione: Spettrometro di massa con  sorgente  di
ioni al plasma (ICP - MS). CIG: 48762096F5 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/07/2013 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  THERMOFISCHER SCIENTIFIC S.p.A. 
  Strada Rivoltana 
  20090 RODANO (MI) 
  ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 
  Valore: 120 000,00 EUR 
  IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore: 94 884,00 
  IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI: SI 
  Indicare il riferimento al progetto(i) e/o programma (i): Programma
Operativo Nazionale Ricerca e Competitivita' (PON R & C) 2007 -  2013
Progetto di Potenziamento  strutturale  PONa3_00354  CE2  "Center  of
Entrepreneurial Engineering " - CUP F81D11000270007. 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Il contratto relativo al lotto 2 sara' sottoscritto  con  la  Ditta
aggiudicataria   decorsi   35   giorni   dalla    comunicazione    di
aggiudicazione definitiva a tutte le ditte partecipanti. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia - Sezione di Lecce 
  Via Rubichi 
  73100 Lecce 
  ITALIA 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  ai
sensi dell'art. 245 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.  gli  atti  delle
procedure di affidamento sono impugnabili unicamente mediante ricorso
al  Tribunale  Amministrativo  Regionale  sopra  individuato   e   va
notificato oltre che presso  l'Avvocatura  Distrettuale  dello  Stato
anche presso la  sede  della  stazione  appaltante  entro  30  giorni
decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli  atti  ai  sensi
dell'art. 79  del  D.Lgs.  163/2006  o  dalla  pubblicazione  di  cui
all'articolo 66, comma 8, dello stesso D.Lgs. n. 163/2006. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 2 luglio 2013 
  Lecce, 5 luglio 2013 

                        Il direttore generale 
                       avv. Claudia De Giorgi 

 
T13BGA11264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.