COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292414; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4)   Breve   descrizione:   Affidamento   del   servizio    di
intermediazione assicurativa - CIG 466614617E. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 22.05.2013.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 8. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:  GPA  S.p.A.,
via M. Gioia 124 - 20125 Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 04.07.2013. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
T13BGA11352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.