Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG. 5206640F3C SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Comune di Parma I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 218010 - Dott.ssa Loretta Aimi; tel. 0521218535 - Dott.ssa Elisabetta Andreoli SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.tipo di appalto: procedura aperta per la concessione di spazi e la gestione del servizio domiciliare Piccolo Gruppo Educativo per bambini da 12 a 36 mesi II.2.luogo di prestazione dei servizi: Parma II.3.entita' dell'appalto: L'importo annuo presunto esente Iva ai sensi dell'art. 10 n.21 DPR 633/72 e' di Euro 114.380,00. L'importo complessivo presunto, esente iva ai sensi dell'art. 10 n. 21 DPR 633/72, e' di Euro. 434.644,00 II.4.durata dell'appalto: La durata dell'appalto e' di trentadue mesi, ma il contratto potra' essere rinnovato per ulteriori dodici mesi SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.Cauzioni e garanzie: ex artt. 75 e 113 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; disciplinare di gara rinvenibile all'indirizzo www.comune.parma.it IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica, il giorno 03/09/2013 presso la sala n.2 del Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte:29 agosto 2013 alle ore 12:00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Parma, 19/07/2013 Il direttore del settore educativo dott.ssa Loretta Aimi T13BFF12670