COMUNE DI SESTU (CA)
Servizio finanziario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                Avviso bando di gara - CIG 5211888A07 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Sestu,
Provincia di Cagliari, Servizio Finanziario 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  del  servizio  di
tesoreria Comunale periodo 2013-2017. Luogo esecuzione: Sestu, Natura
servizio: Servizi bancari e finanziari. Importo:  229.248,08.  Durata
contratto: 54 mesi 
  SEZIONE III: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta;  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   criteri   indicati
all'articolo 4 del disciplinare di gara; Termine  ricezione  offerte:
20/09/13 ore 12. Apertura buste: 03/10/13 ore 9,00 salvo rinvii. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Resp.le   procedimento:   D.ssa
Francesca  Sanna.  Bando,  capitolato  e   relativi   allegati   sono
visionabili                                                        su
www.comune.sestu.ca.it/content/bando-servizio-tesoreria-2013/2017.
GUCE: 24/07/13. 

                 Il responsabile settore finanziario 
                      dott.ssa Maria Laura Saba 

 
T13BFF12789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.