A.S.L. PROVINCIA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: A.S.L. Provincia di Como 
  Indirizzo postale: via Pessina n. 6 Citta':  Como  Codice  postale:
22100 Paese: Italia 
  Punti di contatto: Telefono: +39031370922 - Fax +39 031370601 
  All'attenzione di: Piattaforma telematica Regione Lombardia  Sintel
- Comunicazioni di procedura 
  Indirizzo(i)      internet      Amministrazione      aggiudicatrice
www.asl.como.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura quadriennale di aspiratori per pazienti laringectomizzati
occorrenti alle Aziende Sanitarie  Locali  delle  Province  di  Como,
Bergamo, Lecco. Monza e Brianza, Sondrio e Varese. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione: Forniture 
  Luogo  principale  di  esecuzione:  Magazzino   del   Servizio   di
Assistenza Farmaceutica delle Aziende Sanitarie Locali delle Province
di Como, Bergamo, Lecco. Monza e Brianza, Sondrio e Varese. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Fornitura quadriennale di aspiratori per pazienti laringectomizzati
occorrenti alle Aziende Sanitarie  Locali  delle  Province  di  Como,
Bergamo, Lecco, Monza e Brianza,  Sondrio  e  Varese,  da  espletarsi
mediante la procedura on line su piattaforma telematica Sintel  della
Centrale Regionale Acquisti di Regione Lombardia. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33100000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.1.8) Divisione in lotti Si' 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  Valore stimato: Lotto 1: Euro 270.600,00 Lotto 2:  Euro  249.600,00
per una spesa complessiva quadriennale Euro 520.200,00 oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni No. 
  II 2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto  di  rinnovi:
No. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzioni   e   garanzie   richieste   Alla   domanda   di
partecipazione deve essere allegata una garanzia  pari  al  2  %  del
prezzo indicato nel capitolato di gara per ciascun lotto,  sottoforma
di cauzione o di fideiussione a scelta dell'offerente secondo  quanto
previsto dall'art. 75 D.Lgs. 163/2006.  Si  rinvia  al  comma  7  del
medesimo  articolo  del  Decreto  per  fruire  del  beneficio   della
riduzione del 50% dell'importo della garanzia 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia  Finanziamento:
mezzi  propri  di  bilancio.  Pagamento:  30  giorni  dalla  data  di
collaudo; al riguardo l'ASL si riserva un termine pari  a  30  giorni
per effettuare il collaudo dalla data di consegna dei prodotti. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto Nella forma  prevista
dalla normativa vigente e secondo quanto previsto dal  capitolato  di
gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto No 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  si  rinvia  al  disciplinare   di   gara
disponibile all'indirizzo di cui al punto 1.1. 
  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rinvia al disciplinare di gara disponibile all'indirizzo  di  cui  al
punto 1.1. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? No 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  Termine  per  il  ricevimento  di  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: data 29.08.2013 ore 15.00 
  Documenti a pagamento No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data 09.09.2013 - 15:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10.09.2013- 10:00 
  Luogo U.O. Approvvigionamenti, via Castelnuovo n.  1,  22100  Como,
ITALIA. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Si'  -
Seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Per qualsiasi  altra  informazione
relativa al presente appalto,  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara
disponibile all'indirizzo di cui al punto 1.1. 
  Il  costo  relativo  agli  oneri  della  sicurezza  per  rischi  da
interferenza e' pari a 0 (zero). Numero gara:  5140915.  Responsabile
del procedimento: dott. Mauro Crimella  La  procedura  sara'  gestita
interamente utilizzando  il  Sistema  di  Intermediazione  Telematica
dell'Agenzia Regionale Centrale Acquisti denominato "Sintel". 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/07/2013 
  ALLEGATO B 
  Informazioni sui lotti: 
  LOTTO N. 1  Denominazione:  Fornitura  in  acquisto  di  apparecchi
aspiratori per pazienti  laringectomizzati  occorrenti  alle  Aziende
Sanitarie Locali delle Province di  Como,  Lecco,  Monza  e  Brianza,
Sondrio e Varese. 
  Breve descrizione Fornitura in acquisto  di  apparecchi  aspiratori
per pazienti laringectomizzati con funzionamento a corrente alternata
(220v)e a batteria 
  CPV Vocabolario principale 33100000 
  Quantitativo  o  entita'  Valore  stimato   (IVA   esclusa):   Euro
270.600,00 
  Ulteriori Informazioni sui lotti: si rinvia a quanto precisato  nel
capitolato e relativi allegati. 
  Codice identificativo (CIG): Lotto 1: 525553088C  -  importo  tassa
Euro 20,00; 
  LOTTO N. 2  Denominazione:  Fornitura  in  noleggio  di  apparecchi
aspiratori per pazienti  laringectomizzati  occorrenti  alla  Azienda
Sanitaria Locale della Provincia di Bergamo. 
  Breve descrizione: Fornitura in noleggio di  apparecchi  aspiratori
per pazienti laringectomizzati con funzionamento a corrente alternata
(220v)e a batteria 
  CPV Vocabolario principale 33100000 
  Quantitativo  o  entita'  Valore  stimato   (IVA   esclusa):   Euro
249.600,00 
  Ulteriori Informazioni sui lotti: si rinvia a quanto precisato  nel
capitolato e relativi allegati 
  Codice identificativo (CIG): Lotto 2: 5255536D7E  -  importo  tassa
Euro 20,00; 

                        Il direttore generale 
                        dott. Roberto Bollina 

 
T13BFK12691
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