A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI,  via  Costantinopoli,  104,
All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA.
Tel. +39 0815665756. E-mail:  giuliana.rammairone@unina2.it  Fax  +39
0815665744.  Indirizzo(i)  internet:Amministrazione   aggiudicatrice:
www.policliniconapoli.it.       Profilo        di        committente:
http://www.policliniconapoli.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. I.4) no. 
    
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento   quinquennale   del
servizio   di   gestione   archivio   documentazione   sanitaria    e
amministrativa II.1.2) Servizi. Sito o luogo principale  dei  lavori:
Napoli. II.1.3) Un appalto pubblico. II.1.5) Servizio quinquennale di
ritiro, catalogazione, sanificazione,  trasferimento,  conservazione,
digitalizzazione e gestione degli archivi di documentazione sanitaria
e amministrativa. II.1.6) 79995100-6 II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9)
No. II.2.1) 1.315.000,00 EUR per 5 anni. Valore stimato, IVA esclusa:
1.315.000,00  EUR.  II.2.2)   NO.   II.3)   Periodo   in   mesi:   60
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
    
  III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo  a  base
di gara). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale.
III.1.2) Fondi ordinari  di  bilancio  con  pagamento  a  60  giorni.
III.1.3) Ai sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  163/06.  III.1.4)  No.
III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: Non trovarsi in  condizioni  di  esclusione
dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs.  n.  163/06.  Situazione
giuridica - prove richieste:  precisate  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.2)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06,
come precisato nel disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  42  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara. III.2.4) No. 
    
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) No.
IV.3.1) 1858 IV.3.2) No. IV.3.3) Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso  ai  documenti:  31/07/2013  -
13:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 03/09/2013 - 14:00. IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 09/09/2013 - 09:30.  Luogo:
Sede dell'AOU indicata al punto I.1). Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti  gli
interessati, con possibilita' di intervento  e  verbalizzazione  solo
per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti
di idoneo mandato. 
    
  VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al  bando
e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web
dell'AOU entro il giorno 31/07/2013,  per  cui  le  ditte  che  hanno
prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad  inoltrare  richieste  di
chiarimenti entro il 22/07/2013 e a visitare nuovamente  il  medesimo
entro il 31/07/2013 prima dell'invio dell'offerta.  Per  informazioni
contattare  il  Responsabile  del   procedimento,   dr.ssa   Giuliana
Rammairone,  tel.  +39  0815665756,  fax   +39   0815665744,   e-mail
giuliana.rammairone@unina2.it CIG: 5220138227 VI.5) 03/07/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T13BFK12800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.