AUSL CESENA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
Gara a procedura aperta,a lotto unico indivisibile, fra  le  Ausl  di
AVR Cesena (capofila),Forli',Ravenna,Rimini e l'Irst  Meldola,per  il
servizio di mediazione culturale ed interpretariato,durata 3 anni con
opzione  di  ripetizione  del  servizio  per  eventuali  ulteriori  3
anni(art.57, c.5, lett.b),d.lgs. n.163/2006)valore economico  stimato
in avr Euro 1.400.520,00 iva  esclusa,ovvero  Euro  2.801.040,00  iva
         esclusa,nel caso di eventuale ripetizione triennale 
 

  I.1)denominazione,Ausl Cesena-Indirizzo postale-Viale 1  Maggio,280
Pievesestina Cesena(fc)47522 Punti di contatto  Tel  0547-394452  Fax
0547-610948   Mail:gare@ausl-cesena.emr.it   url   e   profilo:amm.ne
www.areavastaromagna.it ulteriori indirizzi  punto  I.1);per  inviare
offerte I.1 1.2)tipo  di  amm.ne  aggiudicatrice  Autorita  regionale
salute 
  II.1.1)Denominazione   appalto   procedura    aperta,indetta    con
delib.n.170/2013 lotto unico indivisibile,fra  le  Ausl  AVR  e  Irst
Meldola,per servizio di mediazione culturale e interpretariato,durata
3  anni  con  opzione  di  ripetizione  del  servizio  per  eventuali
ulteriori 3 anni(art.57, c.5, lett.b)d.lgs. n.163/2006)II.1.2.Tipo di
appalto   e   luogo   di   esecuzione:servizi   Aziende    Usl    AVR
Cesena,Rimini,Ravenna,Forli'e        Irst        Meldola         NUTS
code:ITD58;II.1.3)appalto      pubblico;II.1.5)Breve      descrizione
appalto:affidamento   servizio    di    mediazione    culturale    ed
interpretariato  per  le  Ausl  di  AVR  e  Irst  Meldola;II.1.6  CPV
Ogg.princ.79540000;II.1.8)divisione           dei           Lotti:No;
II.1.9)ammissibilita  varianti:no;II.2.1)Quantitativo  appalto   EURO
1.400.520,00   I.E.;II.2.2)Opzioni:ripetizione   del   servizio    36
mesi;II.3)durata appalto:36 mesi; 
  III.1.1 Cauzione provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art.2 p.1 della Del.del 21.12.2011
AVCP;III.1.3)Forma giuridica:ai sensi degli artt.34 e 37 e 253 comma9
del  D.Lgs.163/06  come  da  disciplinare  di   gara;III.1.4)   Altre
condizioni particolari:Appalto sottoposto a clausola sociale ai sensi
e per gli effetti dell'art.69 del D.Lgs.n.163/2006;III.2.1)Situazione
operatori Autodichiarazione anche cumulativa(Fac simile All. A1),resa
ai sensi  degli  art.46  e  47  del  DPR  445/2000,attestante  quanto
stabilito all'art.19 Busta A  disciplinare  di  gara  ed  obbligo  di
dichiarare  ai  sensi  dell'art.79,  comma  5  quinquies  del  D.Lgs.
n.163/2006,il   domicilio   eletto    e    l'indirizzo    di    posta
elettronica;dichiarazione  d'impegno  ad  ottemperare,  in  caso   di
aggiudicazione a tutti  gli  adempimenti  previsti  dagli  art  della
L.13.8.2010  n.136  e  smi.Dichiarazione  (fac-simile  All.   A2   al
capitolato tecnico inclusivo del disciplinare di gara)da  rilasciarsi
ai sensi del D.P.R.445/2000,resa e sottoscritta dai soggetti indicati
all'art.19 del medesimo, attestante di non trovarsi nelle  condizioni
previste dall'art.38,c.1,lett.b),c)  ed  m-ter)  del  D.Lgs.163/2006.
Dichiarazione d'impegno  redatta  ex  art.2  del  capitolato  tecnico
inclusivo   del   disciplinare    di    gara    per    la    clausola
sociale.III.2.2)Capacita economica e  finanziaria  in  ragione  della
novella  introdotta  dall'art.1,c.2-bis,  lett.b),D.L.6  luglio  2012
n.95(nel testo integrato dalla Legge di  conversione  7  agosto  2012
n.135)  e  conformemente  all'art.41,c.2,D.Lgs.163/2006,nel  presente
appalto non sono fissati limiti  di  accesso  connessi  al  fatturato
aziendale/globale. III.2.3)Capacita tecnica:elenco  di  min.2-max.n.9
principali forniture identiche e/o  analoghe  a  quelle  oggetto  del
presente appalto, realizzate negli ultimi 3 anni(dal 1 agosto 2010 al
31    luglio    2013)indicando     per     ciascuna:oggetto     della
fornitura,nominativi ed  indirizzi  dettagliati  dei  destinatari(sia
pubblici che privati),importi(IVA esclusa)data e  anno  in  cui  esse
sono state effettuate.III.2.4) appalto non riservato; 
  IV.1.1)procedura  aperta;IV.2.1)Criteri  indicati  all'art.10   del
disciplinare      di       gara;IV.2.2)Ricorso       ad       un'asta
elettronica:no;IV.3.1)numero  di  riferimento:170/2013;IV.3.4)Termine
ricevimento      delle      offerte      01.10.2013      ore       13
IV.3.6)Lingua:It;IV.3.7)Periodo  minimo  mantenimento   offerta   365
gg;IV.3.8)Modalita    di    apertura     delle     offerte:01/10/2013
Ora:14:00;Luogo:I.1 III.2.3.persone ammesse  apertura  offerta:uno  o
piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,purche  con  mandato  di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da altra persona dotata di idonei  poteri  di
firma; 
  VI.1)Appalto periodico:no;VI.3)informazioni  complementari.Ai  fini
del  soddisfacimento  dei  requisiti  di  cui  al  punto   III.2.3.si
applichera' l'art.49 del D.Lgs.163/2006 in materia di  avvalimento;le
domande di partecipazione che richiamassero  tale  istituto  dovranno
essere corredate delle dichiarazioni previste al comma2 lett. da a) a
g) del predetto art.49.Sul sito:www.areavastaromagna.it  e'  visibile
bando GUUE, capitolato tecnico inclusivo del disciplinare di  gara  e
relativi allegati. Ai sensi dell'art.34 c.35 del D.L.18.10.2012 n.179
la ditta aggiudicataria dovra rimborsare alla stazione appaltante  le
spese di  pubblicazione  del  presente  appalto,  Euro  1.081,74  iva
compresa al 21%,sui quotidiani di cui al secondo periodo del comma  7
dell'art.66  del  D.Lgs  n.163/2006,  entro  il  termine  di  60   gg
dall'aggiudicazione.  L'avviso  di  gara  non  e  vincolante  per  la
stazione appaltante.Si aggiudichera anche in  presenza  di  una  sola
offerta valida purche risulti oggettivamente conveniente o  idonea.Ai
sensi  dell'art.118  c.3  D.Lgs.163/06  in  caso  di  subappalto   il
corrispettivo verra  versato  a  favore  dell'aggiudicatario.A  norma
dell'art.26 c.5 del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i.il presente appalto  non
comporta costi  derivanti  dall'interferenze  delle  lavorazioni,come
indicato in apposito articolo del Capitolato  tecnico  inclusivo  del
disciplinare  di  gara  e  dai  documenti  in  materia  di  sicurezza
(allegati  D).Il  presente  appalto  e   assoggettato   a   specifica
condizione di  esecuzione  ai  sensi  e  per  effetto  del  combinato
disposto  degli  art.2  e  69  del  D.Lgs.n.163/2006,   come   meglio
specificato  all'art.2   del   capitolato   tecnico   inclusivo   del
disciplinare di gara.Ai sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03  i
dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per  lo  svolgimento
di funzioni  connesse  all'espletamento  e  all'aggiudicazione  della
gara.VI.4.1)Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  TAR
Emilia-Romagna Sezione di Bologna Strada Maggiore,n.80 Bologna  40125
It tel.051/343643  fax051/342805  VI.5)data  di  spedizione  in  GUCE
01/08/2013 

                             Funzionario 
                      dott. ssa Orietta Versari 

 
T13BFK13371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.