REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2013)

 
Bando di gara per l'affidamento di servizi informativi  effettuati  a
livello  regionale  di  valenza  trasversale.   Base   appalto   Euro
                             150.000,00 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI
E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Regione   Marche   Servizio   Agricoltura,
forestazione  e  pesca  -  Via  Tiziano,  44  60125   Ancona.   Tel.:
071/8063204-3914-3757        Fax:         071/8063049         E-mail:
servizio.agricoltura@regione.marche.it;                          PEC:
regione.marche.agricoltura@emarche.it.Indirizzo(i)          internet:
Amministrazione     aggiudicatrice:      www.regione.marche.it      .
http://psr2.agri.marche.it/ Ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  DESCRIZIONE:  affidamento   di
servizi  informativi  effettuati  a  livello  regionale  di   valenza
trasversale. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna
fornitura: Luogo principale di esecuzione: Regione  Marche.  L'avviso
riguarda: appalto pubblico. CPV (Vocabolario comune per gli appalti):
73300000-5 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Quantitativo o entita' totale:
Euro 150.000,00 (IVA esclusa) 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Termine il 30/06/2015. 
  Termine per la rendicontazione 31/07/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO:  Cauzioni  e
garanzie   richieste:   cauzione   o   fidejussione,    di    importo
corrispondente a Euro 3.000,00 (euro tremila/00), con validita'  pari
a 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  vedi  disciplinare  di  gara.  Capacita'
economica e finanziaria: Conseguimento negli ultimi tre  esercizi  di
un fatturato globale, al netto di IVA, pari almeno a Euro  150.000,00
ed aver realizzato  regolarmente  e  con  buon  esito,  nel  triennio
precedente la pubblicazione del bando di gara, forniture  analoghe  o
attinenti, di importo complessivo non  inferiore  a  Euro  30.000,00.
Capacita' tecnica: impiegare specifiche figure professionali come  da
bando di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri  indicati  di  seguito:  offerta  tecnica:  80/100
offerta economica: 20/100 Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  10/10/2013   -   13:00.   Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano. Modalita' di apertura delle offerte: Luogo:
Uffici della Giunta Regionale - Palazzo Leopardi - Via  Tiziano,  44,
60125 Ancona. Data 16/10/2013 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI INFORMARZIONI COMPLEMENTARI:  Codice
Identificativo della Gara (CIG): 5280604C43 
  Ancona 07 agosto 2013 

                  La responsabile del procedimento 
                          Ilaria Mantovani 

 
T13BFD14038
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.