COMUNE DI PAVIA
Settore programmazione e servizi finanziari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Comune di Pavia - Settore Programmazione  e  Servizi  Finanziari  -
Servizio Tributi, piazza Municipio, 2, 27100 Pavia - IT; 
  Servizio Tributi  -  tel.  0382  399414  All'attenzione  di:  Dott.
Francesco   Napoletano   -   E-mail:tributipv@comune.pv.it,   -   fax
0382399405. 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.pv.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
1/TRIBUTI. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi 
  Categoria di servizi n. 27. Luogo principale di esecuzione:  Comune
di Pavia codice NUTS ITC48 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizio pubbliche affissioni, accertamento e  riscossione  imposta
comunale sulla pubblicita', diritto sulle pubbliche affissioni, tassa
occupazione  spazi  ed  aree  pubbliche  -   periodo   01/07/2013   -
30/06/2015. 
  II.1.5 CPV (vocabolario comune per gli appalti) 79940000-5 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 
  Criteri: 1. offerta tecnica. Ponderazione: 50 punti 
  Criteri: 2. offerta economica. Ponderazione: 50 punti 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG N. 05558215FE. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  Bando di gara. Numero del bando nella GUUE:  N.  2010/S  208-317969
del 26/10/2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1)DATA DI  AGGIUDICAZIONE:
21/06/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  AIPA S.P.A., Piazza Giovine Italia,5 20123 Milano (MI) - IT 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 380.165,29 IVA esclusa 
  V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: SI, 30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.2)  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  Denominazione  ufficiale:  TAR
Lombardia 
  Indirizzo postale: via del Conservatorio n. 13, 20122, Milano (IT) 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 05/08/2013. 

    Il dirigente del settore programmazione e servizi finanziari 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
T13BGA14145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.