AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 23-8-2013)

 
                  Avviso di gara C.I.G. 528794456E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,    33100,     Dal     Bon     Elisabetta,     Tel.0432/1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali
settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  a)  ID13SER032  affidamento   dei   servizi
integrati di assistenza alla gestione amministrativa,  finanziaria  e
operativa di coordinamento scientifico - progetto europeo  Smartcare.
Servizi. Cat. 11. Luogo principale di consegna: A.S.S. n.1  Triestina
- NUTS ITD44. Servizi: II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico
(gara a). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 98390000-3. II.1.7) L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si. Tutte le informazioni relative alla  suddivisione  e  descrizione
dei lotti sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  su
www.csc.sanita.fvg.it, sez.  "bandi  di  gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  E
470.000,00 (+ E 90.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:
si. II.3) Durata: a) 30 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'  in  corso,  a
carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una  di  tali
situazioni. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi  tre
anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date  e  destinatari.
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato  d'oneri  (gara  a).  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
D.S.C. 793/2013  del  14/08/13.  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30/09/13 ore 12.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte:  09/10/2013  ore  12.
IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo: gg.240. IV.3.8) Modalita'
apertura offerte: 10/10/2013: a)  Ore  9.  Luogo:  Sede  DSC  in  via
Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia,  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK14346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.