COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2013)

 
                   Bando di gara - CIG: 5253693C9A 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
punti  di  contatto.  Denominazione  Ufficiale:  Comune  di  Brindisi
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese : Italia. Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis   Telefono   0831-229128   Telefax    0831-229225.    E-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it   Indirizzo   internet    (URL)
www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. 1.3)
Principali settori di attivita':  Servizi  generali  delle  pubbliche
Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. Fornitura di un sistema di intelligent  trasportation
nell'ambito dei progetti summit e urbanets. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  fornitura.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  i  progetti  SUMMIT  e
URBANETS  si  pongono  l'obiettivo  di  ridurre  il   forte   impatto
dell'inquinamento causato dal traffico, anche  attraverso  l'adozione
di avanzati sistemi informativi di gestione della  Mobilita'  Urbana.
II.1.6) CPV - 63712710  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto
II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  Euro.  269.000,00,
oltre IVA. II.2.2) Opzioni: No.  II.2.3)  Informazione  sui  rinnovi:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste.  Cauzione  provvisoria  :  2%
dell'importo complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva:  nella
misura  prevista  dall'art.113   del   d.lgs   n.163/2006.   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  europei.  III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.)
Criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/10/2013
ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'
Unione Europea l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi europei: si. Progetto PO GRECIA-ITALIA  2007-2013
VI.3) Informazioni complementari: la data dell'apertura delle offerte
sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla  scadenza  delle
offerte. Il Responsabile di attuazione della fornitura  e'  il  Dott.
Angelo Roma. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase
di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara  saranno
pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 22/08/2013. 

                   Il dirigente aa.gg.- Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF14469
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