COMUNE DI PIOLTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  ENTE: Comune di Pioltello - via C. Cattaneo n. 1 - 20096  Pioltello
(MI)  -  tel.  02.923661,  fax  02.92161258  -  indirizzo   Internet:
www.comune.pioltello.mi.it - 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  tesoreria
comunale per il periodo di cinque anni. Codice CIG 525636599C 
  Determinazione a contrattare n. 466, del 23.07.2013. 
  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Comune  di  Pioltello.  BREVE   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Servizio di tesoreria comunale per la  durata  di  anni
cinque, cosi' come disciplinato dal D. Lgs. 267/00 e dallo schema  di
convenzione approvato dal Consiglio Comunale con  deliberazione  n.59
del 18/07/2013, categoria  6b)  dell'  allegato  II  A  del  D.  Lgs.
163/2006, comprendente il  complesso  delle  operazioni  inerenti  la
gestione finanziaria dell' Ente cosi' come specificato dall' art. 209
del D.Lgs. 267/2000. 
  DURATA DEL SERVIZIO: Il servizio ha durata  di  anni  cinque  dalla
data  di  sottoscrizione.  Qualora,  alla  data  di  scadenza   della
Convenzione, ricorrano le condizioni di legge, l' Amministrazione  si
riserva  la  facolta'  di  procedere  al  rinnovo  del  contratto  di
tesoreria al soggetto aggiudicatario, per ulteriori cinque  anni,  ai
sensi dell' art. 210, comma 1 del D.  Lgs.  267/2000.  IMPORTO  DELL'
APPALTO: Il servizio di tesoreria e' effettuato a titolo gratuito. Ai
soli  fini  dell'  individuazione  della  disciplina  applicabile  in
materia di appalti di servizi, il  valore  dell'  appalto,  ai  sensi
dell' art. 29 comma 12, lett. a.2) del D. Lgs. 163/2006,  e'  stimato
in Euro 51.000,00. 
  CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:   Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell' art. 83 del D.Lgs.  163/2006,  secondo  i
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  TERMINE ULTIMO RICEZIONE OFFERTE: entro e non oltre  le  ore  12,45
del 17 Settembre 2013 termine perentorio. INDIRIZZO AL QUALE  INVIARE
LE OFFERTE: Comune di Pioltello, Ufficio protocollo, Via C.  Cattaneo
n. 1, 20096 Pioltello (Mi). DATA, ORA E LUOGO DELLA SEDUTA  PUBBLICA:
seduta pubblica presso  la  Sede  del  Comune  di  Pioltello  via  C.
Cattaneo, 1 - Pioltello, alle ore 10,00 del giorno 18 Settembre 2013.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:  Dott.  Alberto  Giani  Dirigente  del
Settore  Programmazione  e  Controllo  Finanziario-patrimoniale   del
Comune  di  Pioltello.  Ulteriori  informazioni  necessarie  per   la
partecipazione  alla  gara  e  i  requisiti  di  partecipazione  sono
indicati nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da  intendersi
integralmente richiamato quale parte integrante  del  presente  atto,
pubblicato        sul         sito         internet         dell'Ente
http://www.comune.pioltello.mi.it. 
  Avverso il presente  atto  e'  possibile,  ai  sensi  del  D.  Lgs.
53/2010, presentare ricorso giurisdizionale al TAR  competente  entro
30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. 

                            Il dirigente 
                         dott. Alberto Giani 

 
T13BFF14473
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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