ASP-ISPE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 
 
Procedura aperta per  l'appalto  di  servizio  catering  da  erogarsi
                   presso la RSA gestite dall'Ispe 
 

  SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Azienda Pubblica di Servizi alla Persona per  l'Europa  -  I.S.P.E.
"Istituto per i Servizi alla Persona per l'Europa" 
  Sede legale e amministrativa: Via San Lazzaro, 15 73100 Lecce 
  Tel.:  0832.307603  -  306639  Fax:  0832.243137   Sito   internet:
www.ispelecce.com E-mail: info@ispelecce.com Pec: ispelecce@pec.it 
  SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto dell'affidamento 
  Servizio catering da aggiudicarsi per  lotti  distinti  e  separati
secondo  le  modalita'  specificate  nel  disciplinare  e  Capitolato
speciale d'appalto e nella documentazione allegata. 
  I lotti di gara sono i seguenti: 
  - Lotto 1 - RSA di Copertino, via Vittorio Emanuele  III  -  n.  58
posti letto, Cod. CIG. 5291833EB9; 
  - Lotto 2 - RSA di Mola di Bari, via Russolillo - 60  posti  letto;
Cod. CIG. 5291849BEE; 
  Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  Vocabolario comune  per  gli  appalti:  servizio  catering:  N.  17
dell'allegato II B del D.Lgs. n.163/2006 - CPC 64 - CPV 55520000-1; 
  Durata  dell'appalto:  24  mesi  con  opzione  di  affidamento  per
ulteriore 12 mesi ai sensi dell'art. 57  co  5  lett.  b  del  d.lgs.
163/2006. 
  Importo dell'appalto: 
  L'importo biennale presunto e' di: 
  - Lotto n. 1: Euro 413.910,00 iva esclusa al netto degli oneri  per
la sicurezza pari a Euro 1.610,00; 
  - Lotto n. 2: Euro 413.910,00 iva esclusa al netto degli oneri  per
la sicurezza pari a Euro 1.610,00; 
  SEZ.  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO  -  ECONOMICO  -
FINANZIARIO 
  Normativa di riferimento 
  Si rinvia al disciplinare di gara. 
  Condizioni di partecipazione 
  - Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs n.
163/2006 e s.m.i. in possesso dei  requisiti  di  ordine  generali  e
speciale dettagliati nel disciplinare di gara; 
  - non e' ammesso il subappalto; 
  - e' previsto il sopralluogo da effettuarsi  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare di gara; 
  - e' ammesso l'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del D.lgs. 163/06 
  Cauzioni: Offerenti - cauzione provvisoria ex art. 75  pari  al  2%
dell'importo  biennale  presunto  dell'appalto  per  ciascun   lotto;
Aggiudicatario - cauzione definitiva da calcolarsi ai sensi dell'art.
113 del D.lgs. 163/2006 per ciascun lotto. 
  SEZ. IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione dell'appalto 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex dell'art. 83 del  D.lgs.
163/06 riferita a ciascun lotto di gara. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Tutta la documentazione di gara  puo'  essere  scaricata  dal  sito
internet dell'Azienda. 
  Termine per la presentazione delle offerte Ore 13.00 del 07.11.2013 
  Lingua utilizzabile: italiana. 
  SEZ. V: SVOLGIMENTO DELLA GARA 
  La prima seduta pubblica si terra' presso la sede legale  dell'ISPE
alle ore 10.00 del giorno 25.11.2013 con le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara. 
  Aggiudicazione   definitiva:   all'aggiudicazione   definitiva   si
provvedera' con Delibera del  C.d.A  dell'ASP-ISPE.  L'aggiudicazione
non equivale a contratto. 
  Stipulazione del contratto: il contratto  verra'  concluso  tramite
scrittura privata. 
  Sez. VI. ALTRE INFORMAZIONI 
  L'appalto e' finanziato con mezzi propri di Bilancio. 
  Organismo competente per le procedure di ricorso TAR  Puglia,  Sez.
Lecce, Via F. Rubichi - 73100 Lecce. 
  Il presente bando sara' pubblicato  in  forma  integrale  sul  sito
internet dell'Ente e sulla GURI e  per  estratto  su  un  giornale  a
diffusione locale ed uno a diffusione nazionale.  Il  presente  bando
sara' pubblicato in forma integrale sul  sito  internet  dell'Ente  e
sulla GURI - sez. Speciali - Contratti Pubblici e per estratto su  un
quotidiano nazionale e un quotidiano locale. Ai  sensi  dell'art.  34
comma 35 del D.L. 179/2012 convertito  in  L.  n.  221/2012  i  costi
relativi alla pubblicazione del presente bando sui quotidiani pari  a
Euro 480,00 oltre IVA, nonche' i costi degli avvisi post gara sono  a
carico dell'aggiudicatario che sara' tenuto a  rimborsarli  entro  60
gg. dalla data di aggiudicazione. 
  Il Responsabile del procedimento: Geom. Filieri Gennaro. 
  Lecce, 20.08.2013. 

                     Il direttore amministrativo 
                   dott.ssa Maria Domenica Ruggeri 

 
T13BFK14446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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