Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di siringhe eparinate occorrenti all'APSS di Trento II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura siringhe eparinate senza ago per prelievo di sangue da catetere arterioso (lotto 1); fornitura siringhe eparinate con ago per prelievo di sangue arterioso e con sistema di sicurezza (lotto 2) - CPV: 33141310 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2012/S 233-383166 del 04/12/12 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 16/07/2013 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 1 V.3) AGGIUDICATARIO: A. De Mori Spa - Via P. Portaluppi n. 15 - Milano V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata complessiva, Iva esclusa): E 868.680,00 (importo relativo al primo periodo contrattuale di 3 anni: E 434.340,00 di cui E 38.100,00 per il lotto 1 e E 396.240,00 per il lotto 2; possibilita' di rinnovo per 3 anni) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904946 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 22/07/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BGA14437