Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti - Direzione Attivita' Istituzionali. Via Salaria 229, 00199 RM. Tel: +39 06 852741 fax: 0685274468, mail: ufficio.contratti@inarcassa.it. Sito: www.inarcassa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gesione del Servizio di Call Center di Inarcassa. Entita' dell'appalto EURO 6.300.000,00. Durata dell'appalto. Sette anni. Gap 34/13 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Indicate nel capitolato d'oneri. Capacita' economica e finanziaria: volume di affari specifico non inferiore ad euro 900.000 per ciascuna annualita' dell'ultimo triennio. Capacita' tecnica: gestione nell'ultimo triennio di un servizio di Call center verso un unico Cliente con un numero di potenziali contatti non inferiore a 160.000. SEZIONE IV: PROCEDURE: Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa nei termini descritti nel capitolato d'oneri. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 23/10/2013 Ora 13. Modalita' di apertura delle offerte: la Commissione di gara per l'apertura delle offerte e conseguente aggiudicazione si riunira', in seduta pubblica, nei locali della sede di Inarcassa, nel giorno e nell'orario che saranno resi noti sul sito internet www.inarcassa.it. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: alla riunione potra' partecipare un solo rappresentante per ditta offerente munito di apposita delega in originale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e la presentazione delle offerte non vincolano Inarcassa, che si riserva la facolta' di non aggiudicare la gara. Il direttore generale dott. Giancarlo Giorgi T13BFH14652