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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Servizio Affari Generali e Supporto Normativo - Telefono: 0382-984924 - Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.it/appalti - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.3 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione - I.4 CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la predisposizione della progettazione preliminare e definitiva, comprensiva di prime indicazioni e prescrizioni per la sicurezza, per il recupero e rifunzionalizzazione del padiglione "Cliniche mediche" del complesso ospedaliero del Policlinico San Matteo - II.1.2)Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi - Categoria di servizi: 12 - Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Progettazione preliminare e definitiva comprensiva di prime indicazioni e prescrizioni per la sicurezza, per il recupero e rifunzionalizzazione del padiglione "Cliniche mediche" del complesso ospedaliero del Policlinico San Matteo - II.1.5) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): OGGETTO PRINCIPALE 71000000 - II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 185.551,44= - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Criteri-Ponderazione: merito tecnico punti 40; caratteristiche qualitative e metodologiche punti 40; ribasso percentuale unico: punti 20 - IV.2.2) INFORMAZIONI SULL'ASTA ELETTRONICA: No ricorso ad un'asta elettronica - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1. NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CIG 4795915242 - IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2012/S 244-401507 del 19 dicembre 2012 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE: 19 agosto 2013 - V.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 37 - V.3 NOME E RECAPITO dell'operatore economico aggiudicatario: RTI Politecnica Ingegneria ed Architettura soc. coop. (capogruppo mandataria) e Coprat Soc. Coop. (mandante), Via G. Galilei 220 - 41100 Modena -V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 309.252,39= al netto di IVA e oneri previdenziali - VALORE FINALE TOTALE: Euro 185.551,44=, al netto di IVA e oneri previdenziali V.5 E' POSSIBILE CHE I CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI: No - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Francesca Pallaroni - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 22 agosto 2013. Pavia, 22 agosto 2013 Direttore generale Giuseppino Molinari T13BGA14648