AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda  USL  di  Rimini,  Via   Coriano   38,   Contattare:   U.O.
Acquisizione Beni e Servizi, 47924 Rimini. Tel.  0541707595.  E-mail:
jader.corbelli@auslrn.net.    Fax     0541707579.     Amministrazione
aggiudicatrice:     www.ausl.rn.it.      Punti      di      contatto:
www.areavastaromagna.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Stato  Italia.  Azienda  USL  Rimini  -
Segreteria Generale - Ufficio Protocollo,  Via  Coriano  38,  I-47924
Rimini. Tel. 0541.707595. Fax 0541.707579. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita'   regionale   o   locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Acquisizione di un mutuo chirografario ventennale  pari  ad
Euro 5.000.000,00. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi. Servizio. 
  Codice NUTS ITD59 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:.  Appalto
riguardante l'acquisizione di un  mutuo  chirografario  ventennale  a
tasso variabile, con opzione di conversione a tasso fisso,  a  favore
dell'Azienda USL di Rimini. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66113000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Euro 5.000.000,00 importo complessivo da finanziare. 
  II.2.2) Opzioni:no; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 240 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva si rinvia al disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
modalita' di rimborso del prestito specificate negli atti di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di  gara
pubblicato sul sito www.areavastaromagna.it 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)  Requisiti  generali  di  partecipazione:  si  rinvia   al
disciplinare di gara pubblicato sul sito www.areavastaromagna.it 
  III.2.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: si  rinvia
al  disciplinare  di  gara  pubblicato  sul  sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  III.2.3)  Requisiti  tecnici  di  partecipazione:  si   rinvia   al
disciplinare  di   gara   pubblicato   sul   sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  III.3.1)  III.3.1)  Informazioni  relative   ad   una   particolare
professione:  soggetti   autorizzati   all'esercizio   dell'attivita'
bancaria  da  parte  della  banca  d'Italia  o  corrispondente  banca
centrale estera di cui al D.lgs. 385/1993 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Aggiudicazione al prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/10/2013 -  ore
12:30 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  il
giorno 11/10/2013 - ore 10:00. 
  Luogo: Sede AUSL Rimini, 47924, via Coriano 38, piano primo  stanza
180 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per  ciascuna  impresa,  con
mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Tutti i documenti e le informazioni necessarie per partecipare alla
presente  procedura  (disciplinare  di  gara,  capitolato   speciale,
domanda di partecipazione,  modello  offerta  economica  ecc..)  sono
visionabili e scaricabili dal  sito  www.areavastaromagna.it  -  sez.
bandi di gara. CIG: 5307856555 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Emilia Romagna, I-Bologna. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 10/09/2013 

          Il responsabile u.o. acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Monica Gabrielli 

 
T13BFK15449
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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