A.T.P. - AZIENDA TRASPORTI PUBBLICI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  ENTE AGGIUDICATORE A.T.P. - Azienda Trasporti Pubblici  Via  Caniga
5, 07100 Sassari  Italia.  Punti  di  contatto:  Tel  0792638050  Fax
0792638062   Indirizzo   internet   http://www.atpsassari.it   E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it - Ulteriori informazioni, Disciplinare di
gara e documentazione complementare  sono  disponibili  ai  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra
indicato. Principali settori di attivita' dell'ente: Servizi autobus.
OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura e posa  in  opera  di  n.  66  paline
intelligenti e relativa centrale di  controllo.  CIG  531830541F  CUP
J89G13001130000. Valore stimato  Euro  530.764,53  comprensivo  delle
spese relative al piano di coordinamento  e  sicurezza  pari  a  Euro
14.729,73 non soggette a ribasso  IVA  esclusa.  Luogo  di  consegna:
Sassari. Codice NUTS ITG25. Breve descrizione: fornitura  e  posa  in
opera di n. 66 paline intelligenti e relativa centrale di  controllo.
Le specifiche tecniche richieste sono  riportate  negli  allegati  di
gara. CPV 34992100. Termine di esecuzione: 240  giorni.  INFORMAZIONI
GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione Euro 10.615,00.
L'appalto e' finanziato dalla Regione Sardegna. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE L'operatore economico deve dichiarare: 
  SITUAZIONE  PERSONALE  A)  il  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale ex art. 38 D.Lgs. 163/06; B) assenza cause  ostative  D.Lgs.
159/2011; C)  di  non  essersi  avvalso  dei  "piani  individuali  di
emersione" di cui alla L. 383/2001 ovvero in caso  contrario,  dovra'
essersi concluso il periodo di emersione; D)  iscrizione  alla  CCIAA
per l'esercizio dell'attivita' oggetto  della  gara,  ovvero  per  le
ditte straniere analoga iscrizione al competente registro  del  paese
di appartenenza. 
  CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA:  aver  realizzato,  nel  periodo
01.09.10 - 31.08.13 un volume di affari  per  forniture  inerenti  la
tipologia oggetto dell'appalto non  inferiore  a  Euro  1.061.530,00.
CAPACITA' TECNICA: aver realizzato e collaudato  almeno  un  impianto
analogo  nel  triennio  01.09.10  -  31.08.13.   PROCEDURA:   aperta.
Aggiudicazione offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri riportati negli  atti  di  gara.  Informazioni  di  carattere
amministrativo. Gara 2013/5G  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 23.10.13 ore 12:00. Lingua utilizzabile  italiano.  Apertura
offerte in seduta pubblica il 23.10.13 ore 15:00 presso sede A.T.P. 
  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I  partecipanti  hanno  facolta'   di
effettuare  il  sopralluogo,  previo  invio  all'A.T.P.  di  apposita
richiesta. E' possibile ottenere chiarimenti mediante quesiti scritti
da inoltrare all'indirizzo negoziale@pec.atpsassari.it o al numero di
fax 0792638062, entro e non oltre il 15.10.13. Le  risposte  verranno
pubblicate sul sito A.T.P. entro  il  17.10.13.  I  concorrenti  sono
obbligati ad indicare nella documentazione di gara il  domicilio,  il
numero  di  fax  e  l'indirizzo  PEC  per  l'invio   delle   relative
comunicazioni. Per la partecipazione dovra' essere versata  la  somma
di Euro 70,00 a favore dell'AVCP. L'A.T.P.  si  riserva  di  affidare
all'aggiudicatario l'integrazione della fornitura e relativa posa  in
opera  mediante  l'utilizzo  delle  economie  realizzate.  RUP:  Ing.
Roberto Pocci. PROCEDURE DI RICORSO. Organismo  Responsabile:  T.A.R.
Sardegna Via  Sassari  37  -  09124  -  Cagliari.  Presentazione  del
ricorso: 30 giorni dal provvedimento amministrativo. DATA INVIO BANDO
ALLA GUUE 13.09.13. 

                        Il direttore generale 
                      dott.. Ing. Roberto Pocci 

 
T13BFM15525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.