AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale - Viterbo 
  Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia 
  Punti  di  contatto:   U.O.C.   E-Procurement   -   Settore   Beni.
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Andrea  Bianchini  Telefono:
0761.237841      Fax:      0761.237837       Posta       elettronica:
francesca.dipietro@asl.vt.it 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.asl.vt.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  I bandi, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'oneri ed
i relativi allegati, lo schema di contratto sono disponibili presso i
punti  di  contatto  sopra  indicati  oltre  che  al  sito   internet
www.asl.vt.it sezione Bandi - Avvisi e Gare. 
  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Ausl  Viterbo  Ufficio  Protocollo
Generale Via E. Fermi  n.  15  -  01100  Viterbo  -  Italia  Telefono
0761237502 . 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta, suddivisa in n. 18 lotti unici  ed  indivisibili,
per la fornitura ed installazione, chiavi in mano, di apparecchiature
ed attrezzature occorrenti all'Ausl  Viterbo  relative  al  Piano  di
Rinnovo annualita' 2012. Numero gara 5053835. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo  di  appalto:Forniture  -  Acquisto.   Luogo   principale   di
esecuzione dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha per oggetto la fornitura ed  installazione,  chiavi  in  mano,  di
apparecchiature  ed  attrezzature   sanitarie   occorrenti   all'AUSL
Viterbo. E' suddiviso in n. 18 lotti unici ed indivisibili  (come  da
allegato B del bando GUUE). Codici CIG per Lotto: 
  Lotto 1 - 5157719C5A; Lotto 2 - 5157725151; Lotto 3  -  5157732716;
Lotto 4 - 5157736A62; Lotto 5 - 5157739CDB; 
  Lotto 6 - 51577462A5; Lotto 7 - 515774951E; Lotto 8  -  5157752797;
Lotto 9 - 51577749BE; Lotto 10 - 5157780EB0; Lotto 11  -  51577852D4;
Lotto 12 - 515778854D; Lotto 13 - 515779396C; Lotto 14 -  5157795B12;
Lotto 15 - 5157799E5E; Lotto 16 - 5157804282; Lotto 17 -  51578074FB;
Lotto 18 - 5166629520. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale - Vocabolario principale 33100000-1 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  Se noto, valore stimato, IVA esclusa  :  Euro  624.876,03  (importo
totale a base d'asta) N.  18  lotti  unici  ed  indivisibili  (Vedasi
Capitolato Speciale d'Oneri ed Allegato B bando GUUE). 
  II.2.2) Opzioni (eventuali): Si. Vedasi Bando GUUE dall'ordinativo. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  Periodo  in
giorni: 60 DALL'ORDINATIVO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva artt. 75 e 113 D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   Fondi
Regionali. Pagamenti ai sensi della vigente normativa. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt.  34  e  37  del
D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. Vedasi Disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Per  partecipare  alla  gara  la  ditta   dovra'   produrre,   pena
esclusione, tutta la documentazione  richiesta  nel  Disciplinare  di
gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti, pena esclusione dalla gara, dovranno  attestare  e/o
fornire quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti, pena esclusione dalla gara, dovranno  attestare  e/o
fornire quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  Capitolato  Speciale
d'oneri 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare  oppure   il   documento   descrittivo:
Documenti a pagamento? No. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 29/11/2013 ore 12.00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte) 
  Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Luogo:  Ausl  Viterbo   U.O.C.E-Procurement,   come   da   apposita
comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si. 
  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  ovvero  soggetti
muniti di idonea delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari? No. 
  VI.3) Informazioni complementari (se del caso) 
  Per la presentazione delle offerte  le  ditte  devono  attenersi  e
rispettare tutte le indicazioni contenute nel Disciplinare  di  gara.
Si sottolinea che per i lotti nn. 2; 3; 4; 9; 10; 11; 12; 13; 14; 15;
16 il criterio di aggiudicazione e'  quello  del  prezzo  piu'  basso
(art. 82 D.L.vo n. 163/2006 e ss.mm.ii.) mentre per i rimanenti lotti
nn. 1; 5; 6; 7; 8; 17; 18 il criterio  di  aggiudicazione  e'  quello
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt. 83-84  D.L.vo  n.
163/2006 e ss.mm.ii.) secondo i criteri e le  ponderazioni  descritti
nel Capitolato Speciale d'Oneri. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721  Fax  +39
0632872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 25/09/2013 

              Il commissario straordinario Ausl Viterbo 
                       dott. Luigi Macchitella 

 
T13BFK16285
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