CINECA CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Cineca Consorzio
Interuniversitario, Via Magnanelli, 6/3 - 40033 Casalecchio  di  Reno
(BO) - ITALIA. 
  Punti di contatto: all'attenzione di: Ufficio Gare, tel. 0516171411
- fax 0512130217 - posta  elettronica:  gara1314@cineca.it  Indirizzo
internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.cineca.it. 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico,  servizi  ai   consorziati   e   terzi.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Infrastruttura storage
per  servizio  di  data  disaster  recovery  per  gli  atenei  -  CIG
5323746E2A. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto - Luogo principale  di
consegna delle forniture: Casalecchio di Reno (BO) -  ITALIA,  Codice
NUTS ITD55. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto:   Fornitura   di   una
infrastruttura storage necessaria alle esigenze operative del  Cineca
per la realizzazione di un nuovo servizio di Data  Disaster  Recovery
per gli Atenei. 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 30211300. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazioni  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore   stimato   Euro
500.000,00 (euro cinquecentomila/00) oltre IVA di legge. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
  II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., la garanzia dovra' essere pari al  2%
(due per cento) dell'importo a base  di  gara  ovvero  pari  ad  Euro
10.000,00 (euro diecimila/00). 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
delibera del  Consiglio  di  Amministrazione  del  19/07/2013  ed  e'
finanziata con risorse proprie del Cineca. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  soggetti  di  cui
all'art. 34 del d.lgs 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si veda Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda Disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si veda Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA1314 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento offerte: 11/11/2013 Ora:13:00. 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  offerte:  IT
(italiano). 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/11/2013 Ora: 10:00.
Luogo: Cineca Consorzio Interuniversitario,  Via  Magnanelli,  6/3  -
40033 Casalecchio di Reno (BO) - ITALIA. Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: si'. Alle sedute di gara potra' assistere
solo  ed  esclusivamente  il   legale   rappresentante   di   ciascun
concorrente  ovvero  soggetto  in  possesso  di  procura  da   questi
appositamente rilasciata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione Europea: no. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Emilia-Romagna (Bologna). 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita'  di
Vigilanza per i Contratti Pubblici (Roma). 
  VI.4.2) Presentazione del  ricorso:  30gg  naturali  e  consecutivi
dalla conoscenza o conoscibilita' del provvedimento pregiudizievole. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 20/09/2013 

                            Il presidente 
                      prof. ing. Emilio Ferrari 

 
T13BFL16234
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