SERVIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: via Dalmazia n. 83  -  09013  Carbonia  -  Italia.
Punti  di  contatto:  Servizio  Acquisti  -  tel.  0781/6683294;  fax
0781/6683224;   posta    elettronica:    ufficio.gare@aslcarbonia.it;
indirizzo Internet: www.aslcarbonia.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I  capitolati
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda
Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia, via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia
(CI). 
  I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' Regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione:  procedura  aperta  fornitura  triennale,  con
opzione  di  rinnovo  annuale,  di  protesi   chirurgiche,   biliari,
otologiche, mammarie, ecc. per UU.00. di chirurgia aziendali. 
  Gara n. 5174643. CIG: si rimanda al capitolato speciale. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura -  Luogo  di  consegna:  Servizi
Farmacia di Carbonia e Iglesias. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 33.18.41.00-4; 33.18.44.00-7. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   valore   presunto:
€ 612.000,00 oltre l'I.V.A. vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto:  36  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal capitolato speciale
a cui si rimanda. 
  III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi
Bilancio corrente; pagamento: si rimanda al capitolato speciale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34, del decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  capitolato
speciale. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  aggiudicazione   in   favore
dell'offerta economica piu' vantaggiosa secondo i  criteri  enunciati
nel capitolato speciale a cui si rimanda. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino alle  ore  13  del  30
ottobre 2013; documenti a pagamento: no. I documenti di gara  possono
essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono
altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it - sezione  «bandi  e
gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  13  del  14
novembre 2013. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del 21 novembre
2013 - Luogo: presso sede legale ASL 7, via Dalmazia n. 83 Carbonia. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  capitolato  speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10, del  decreto  legislativo
n. 163/2006: dott. Carlo Contini Responsabile Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 16 settembre 2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC13BFK15988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.