COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA (SALERNO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
Avviso di rettifica della gara relativa  alla  procedura  aperta  per
l'affidamento in concessione della gestione dei parcheggi pubblici  a
pagamento,  codice  CIG  n.  52046916E1,  pubblicata  sulla  Gazzetta
        ufficiale 5^ serie speciale n. 90 del 02 agosto 2013 
 

   Il responsabile unico del procedimento da atto che, con  Determina
n. 35 del 5 settembre 2013 
  A) Il Capitolato Speciale e' stato integrato  con  il  comma  6-bis
all'articolo 5; 
  B) II termine per la presentazione dei plichi contenenti la domanda
di partecipazione e l'offerta, gia' fissato alle  ore  12,00  dell'11
settembre 2013, e' differito alle ore 12,00 del 9 ottobre 2013. 
  C) La data  di  apertura  del  plico  contenente  le  tre  buste  e
l'apertura della busta n. 1, gia' fissata per le  ore  16,00  del  19
settembre 2013, e' differita alle ore 16,00 del 10 ottobre 2013. 
  La determina n. 35 del 5 settembre 2013 e' pubblicata  all'albo  on
line  sul  sito  www.comune.vallodellalucania.sa.it  e  sulla  pagina
iniziale dello stesso sito. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Antonio Musto 

 
TC13BHA16291
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.