COMUNE DI FIANO ROMANO
Provincia di Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
   Estratto avviso di gara a procedura aperta per appalto gestione 
   servizi di informazione e comunicazione URP - C.I.G. 53403124DF 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fiano Romano,  piazza  G.
Matteotti, 2. 
  Oggetto e durata dell'appalto: gestione dei servizi di informazione
e comunicazione URP per 2 (due) anni. 
  Quantitativo  dell'appalto:  il  prezzo  base   di   gara   e'   di
€ 100.000,00 oltre iva  di  legge  e  oneri  per  la  sicurezza,  non
soggetti al ribasso e pari ad € 800,00, per i 2 anni. 
  Criteri di aggiudicazione: l'assegnazione verra' effettuata con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerte: 24 ottobre 2013 ore 12:00. 
  Apertura offerte: 28 ottobre 2013 ore 12:00. 
  Responsabile del procedimento: Dirigente Settore I Amministrativo -
Finanziario,  dott.  Francesco  Fraticelli  Tel.   0765.407216   Fax:
0765.480385 e-mail: francesco.fraticelli@comune.fianoromano.rm.it 
  Gli atti del procedimento  sono  consultabili  presso  il  Servizio
Finanziario sito in P.zza G. Matteotti 2 - 00065  Fiano  Romano  (RM)
oppure  sul  sito  istituzionale  www.comune.fianoromano.rm.it  nella
sezione «Bandi di Gara». 
    Fiano Romano, 1° ottobre 2013 

                       Il dirigente settore I 
                     dott. Francesco Fraticelli 

 
TS13BFF16211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.