AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
sanitaria locale napoli 1 centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.5911  Fax
081-254.4854.   e-mail:   dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it.
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore
Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara  a  procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura di dispositivi  medici  per  laparoscopia  occorrenti  alle
strutture ospedaliere e  P.S.I.  Napoli  Est  dell'Azienda  Sanitaria
Locale n. 1 Centro di Napoli. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture
- acquisto. Luogo principale  di  esecuzione:  NAPOLI-  Codice  NUTS:
ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara  a  procedura  aperta
per  l'affidamento  della  fornitura  di   dispositivi   medici   per
laparoscopia occorrenti alle strutture ospedaliere  e  p.s.i.  Napoli
est dell'Azienda Sanitaria Locale n. 1 Centro Di Napoli. II.1.6)  CPV
(Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):   Vocabolario   principale:
33169000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti:  n.
71 Lotto 1 CIG 51726730CC - Lotto 2 CIG  5172677418  -  Lotto  3  CIG
5294547E63 - Lotto 4 CIG 529455000 - Lotto 5 CIG 52945511B4 - Lotto 6
CIG 529455335A - Lotto 7 CIG 529455442D - Lotto 8  CIG  5294555500  -
Lotto 9 CIG 52945565D3 - Lotto 10  CIG  52945576A6  -  Lotto  11  CIG
5294558779 - Lotto 12 CIG 529455984C -  Lotto  13  CIG  529456091F  -
Lotto 14 CIG 52945619F2 - Lotto 15 CIG  5294562AC5  -  Lotto  16  CIG
5294563B98 - Lotto 17 CIG 5294565D3E -  Lotto  18  CIG  5294568FB7  -
Lotto 19 CIG 529456908F - Lotto 20 CIG  5294570162  -  Lotto  21  CIG
5294571235 - Lotto 22 CIG 5294572308 -  Lotto  23  CIG  52945733DB  -
Lotto 24 CIG 52945744AE - Lotto 25 CIG  5294577727  -  Lotto  26  CIG
52945798CD - Lotto 27 CIG 52945809A0 -  Lotto  28  CIG  5294581A73  -
Lotto 29 CIG 5294582B46 - Lotto 30 CIG  5294585DBF  -  Lotto  31  CIG
5294665FC3 - Lotto 32 CIG 52946714BA -  Lotto  33  CIG  5294674733  -
Lotto 34 CIG 5294675806 - Lotto 35 CIG  52946779AC  -  Lotto  36  CIG
5294679B52 - Lotto 37 CIG 5294684F71 -  Lotto  38  CIG  529468611C  -
Lotto 39 CIG 5294690468 - Lotto 40 CIG  529469153B  -  Lotto  41  CIG
52946936E1 - Lotto 42 CIG 5294695887 -  Lotto  43  CIG  5294699BD3  -
Lotto 44 CIG 5294704FF2 - Lotto 45 CIG  52947104E9  -  Lotto  46  CIG
5294715908 - Lotto 47 CIG 5294720D27 -  Lotto  48  CIG  5294724078  -
Lotto 49 CIG 5294737B2F - Lotto 50 CIG  5294741E7B  -  Lotto  51  CIG
5294754937 - Lotto 52 CIG 5294756ADD -  Lotto  53  CIG  5294759D56  -
Lotto 54 CIG 5294794A39 - Lotto 55 CIG  5294798D85  -  Lotto  56  CIG
529480534F - Lotto 57 CIG 52948085C8 -  Lotto  58  CIG  5294812914  -
Lotto 59 CIG 5294816C60 - Lotto 60 CIG  5294818E06  -  Lotto  61  CIG
529482322A - Lotto 62 CIG 5294827576 -  Lotto  63  CIG  52948318C2  -
Lotto 64 CIG 5294836CE1 - Lotto 65 CIG  5294841105  -  Lotto  66  CIG
5294845451 - Lotto 67 CIG 52948486CA -  Lotto  68  CIG  5294851943  -
Lotto 69 CIG 5294857E35 - Lotto 70 CIG  5294861186  -  Lotto  71  CIG
52948665A5.  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   L'importo
complessivo  presunto  stimato   dell'appalto   e'   pari   ad   Euro
1.724.964,00 IVA esclusa. II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 12 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  come
da art. 75 del D.lgs. 163/2006. L'aggiudicatario dovra' costituire la
garanzia di cui all'art. 113  del  D.Lgs.  163/2006.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  Associazione  temporanea  di
imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu' basso. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 22.11.2013 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte o delle  domande  di  partecipazione:  02/12/2013  ore:
12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/12/2013  ore:
10.00 Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni  E  Servizi  Via  Comunale  del
Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte:  I  titolari,  i  legali  rappresentanti  delle  ditte
partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare
legittimamente  la  presenza  in  nome  e  per  conto   delle   ditte
partecipanti. 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
Via  Comunale  Del  Principe  13/A  80145   NAPOLI.   Le   specifiche
prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di
valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte,   le
ulteriori cause di esclusione dalla gara  e  le  altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati.  eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita'
di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso: 02.10.2013 

                        Il direttore generale 
                       dott. Ernesto Esposito 

 
T13BFK16841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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