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Bando di gara I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda sanitaria locale napoli 1 centro - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.5911 Fax 081-254.4854. e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it. Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per laparoscopia occorrenti alle strutture ospedaliere e P.S.I. Napoli Est dell'Azienda Sanitaria Locale n. 1 Centro di Napoli. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture - acquisto. Luogo principale di esecuzione: NAPOLI- Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per laparoscopia occorrenti alle strutture ospedaliere e p.s.i. Napoli est dell'Azienda Sanitaria Locale n. 1 Centro Di Napoli. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 33169000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: n. 71 Lotto 1 CIG 51726730CC - Lotto 2 CIG 5172677418 - Lotto 3 CIG 5294547E63 - Lotto 4 CIG 529455000 - Lotto 5 CIG 52945511B4 - Lotto 6 CIG 529455335A - Lotto 7 CIG 529455442D - Lotto 8 CIG 5294555500 - Lotto 9 CIG 52945565D3 - Lotto 10 CIG 52945576A6 - Lotto 11 CIG 5294558779 - Lotto 12 CIG 529455984C - Lotto 13 CIG 529456091F - Lotto 14 CIG 52945619F2 - Lotto 15 CIG 5294562AC5 - Lotto 16 CIG 5294563B98 - Lotto 17 CIG 5294565D3E - Lotto 18 CIG 5294568FB7 - Lotto 19 CIG 529456908F - Lotto 20 CIG 5294570162 - Lotto 21 CIG 5294571235 - Lotto 22 CIG 5294572308 - Lotto 23 CIG 52945733DB - Lotto 24 CIG 52945744AE - Lotto 25 CIG 5294577727 - Lotto 26 CIG 52945798CD - Lotto 27 CIG 52945809A0 - Lotto 28 CIG 5294581A73 - Lotto 29 CIG 5294582B46 - Lotto 30 CIG 5294585DBF - Lotto 31 CIG 5294665FC3 - Lotto 32 CIG 52946714BA - Lotto 33 CIG 5294674733 - Lotto 34 CIG 5294675806 - Lotto 35 CIG 52946779AC - Lotto 36 CIG 5294679B52 - Lotto 37 CIG 5294684F71 - Lotto 38 CIG 529468611C - Lotto 39 CIG 5294690468 - Lotto 40 CIG 529469153B - Lotto 41 CIG 52946936E1 - Lotto 42 CIG 5294695887 - Lotto 43 CIG 5294699BD3 - Lotto 44 CIG 5294704FF2 - Lotto 45 CIG 52947104E9 - Lotto 46 CIG 5294715908 - Lotto 47 CIG 5294720D27 - Lotto 48 CIG 5294724078 - Lotto 49 CIG 5294737B2F - Lotto 50 CIG 5294741E7B - Lotto 51 CIG 5294754937 - Lotto 52 CIG 5294756ADD - Lotto 53 CIG 5294759D56 - Lotto 54 CIG 5294794A39 - Lotto 55 CIG 5294798D85 - Lotto 56 CIG 529480534F - Lotto 57 CIG 52948085C8 - Lotto 58 CIG 5294812914 - Lotto 59 CIG 5294816C60 - Lotto 60 CIG 5294818E06 - Lotto 61 CIG 529482322A - Lotto 62 CIG 5294827576 - Lotto 63 CIG 52948318C2 - Lotto 64 CIG 5294836CE1 - Lotto 65 CIG 5294841105 - Lotto 66 CIG 5294845451 - Lotto 67 CIG 52948486CA - Lotto 68 CIG 5294851943 - Lotto 69 CIG 5294857E35 - Lotto 70 CIG 5294861186 - Lotto 71 CIG 52948665A5. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo presunto stimato dell'appalto e' pari ad Euro 1.724.964,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria come da art. 75 del D.lgs. 163/2006. L'aggiudicatario dovra' costituire la garanzia di cui all'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Associazione temporanea di imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 22.11.2013 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02/12/2013 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/12/2013 ore: 10.00 Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni E Servizi Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Via Comunale Del Principe 13/A 80145 NAPOLI. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02.10.2013 Il direttore generale dott. Ernesto Esposito T13BFK16841