AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 
 
                          Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente  aggiudicatore  http://www.atm.it;  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Azienda  Trasporti  Milanesi   S.p.A.   -
Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.
0248038301  -  Fax.  026887778  -  http://www.atm.it;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: Ente aggiudicatore; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Appalto  608  -  Servizio  di  raccolta,  trasporto   e
recupero/smaltimento di circa 3.750 ton  di  traversine  ferroviarie;
II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di
raccolta, trasporto e recupero/smaltimento di traversine  ferroviarie
- CIG n. 51098616B0; II.1.3) Vocabolario comune degli appalti  (CPV):
Oggetto Principale: 90.70.00.00; 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Appalto n. 608; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2013-119153;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso nella GUUE: 2013/S  172-298242  del  05/09/2013;  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 03/09/2013; 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice;  VI.3.2)  Nell'avviso  originale;  VI.3.4)  Date   da
correggere nell'avviso originale: Punto in  cui  modificare  le  date
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione anziche' 22/10/2013 ora 13:00 leggi: 31/10/2013 -  Ora
13:00, punto in cui modificare le date IV.3.7) Modalita' di  apertura
delle offerte: anziche' 25/10/2013 ora 10:00 leggi: 05/11/2013 -  Ora
14.30; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/10/2013. 

         Direzione tecnica sistemi e acquisti - Il direttore 
                       ing. Claudio Palastanga 

 
T13BHA18082
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.