AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione centrale manutenzione, contratti e beni confiscati

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  I. Stazione appaltante: Agenzia del demanio  -  Direzione  centrale
manutenzione, contratti e beni confiscati - Acquisti, via  Barberini,
38 - 00187  Roma  -  Tel.  06/423671  -  Fax  06/42367320  -  e-mail:
dg.acquisti@agenziademanio.it. 
  II. Procedura di gara:  procedura  aperta  ex  art.  55,  comma  5,
decreto legislativo n. 163/2006. 
  III. Oggetto dell'appalto: CPV 66510000;  affidamento  dei  servizi
assicurativi a copertura del rischio infortuni e kasko dipendenti  in
missione (CIG 5254600916), lotto  n.  2  di  una  procedura  di  gara
suddivisa in due lotti, l'altro dei quali e' andato deserto. 
  IV. Data di aggiudicazione dell'appalto: 22 ottobre 2013. 
  V.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  legislativo   n.
163/2006. 
  VI. Numero di offerte ricevute: 2. 
  VII. Aggiudicatario: Unipol Assicurazioni S.p.A., via  Stalingrado,
45 - 40128 Bologna. 
  VIII.      Importo      stimato      dell'appalto:      € 57.000,00
(cinquantasettemila/00) annuo, esente IVA. 
  IX. Durata: 3 anni. 
  X. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato  l'appalto:  premio
annuo offerto  € 15.000,00  (quindicimila/00);  importo  contrattuale
pari a € 45.000,00 (quarantacinquemila/00) esente IVA. 
  XI. Data di pubblicazione  del  bando:  pubblicato  nella  GUUE  n.
2013/S 143-249273 in data 25 luglio 2013 e nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 5ยช serie speciale - n. 89 del  31  luglio
2013. 
  XII. Data d'invio del presente avviso: 29 ottobre 2013.  Pubblicato
nella G.U.U.E. n. 2013/S 209-362769 del 26 ottobre 2013. 
  XIII. Procedure  di  ricorso:  eventuali  ricorsi  potranno  essere
presentati nel termine di trenta giorni dal presente  avviso  ovvero,
se antecedente,  dalla  data  in  cui  si  e'  avuta  conoscenza  del
provvedimento di aggiudicazione. L'organo giurisdizionale  competente
e' il Tribunale amministrativo  regionale  del  Lazio,  sito  in  via
Flaminia n. 189 - 196 Roma. 

                           Il responsabile 
                          Cristiana Gianni 

 
TC13BGA18624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.